quote:Originally posted by loribond> Allora va bene: sarò con voi con mia grande gioia. Contattami direttamente all'indirizzo che ti ho fornito per accordarci sui dettagli del viaggio. Ciao Roberto
[:D]L'amico organizzatore ha provveduto ad inviarti quanto richiedi. Circa il prolungamento del soggiorno non ci sono problemi, puoi fermarti quanto vuoi, lascerai il gruppo nel punto che riterrai più opportuno (potrebbe essere Marrachech, ultima tappa prima del rientro). Se vorrai farti ancora accompagnare prenderai accordi con le guide, diversamente puoi fare da solo. Ciao, fai sapere cosa decidi![;)][;)] >
quote:Originally posted by tamy> [:)] Ciao Tamy, grazie per l'interesse! Il viaggio è davvero intrigrante[;)], e per quanto riguarda i bambini tieni presente che nel gruppo che ne sono altri di 5- 6 e più anni , oltre a una splendida cagnolona! Certo i primi due giorni prevedono tappe lunghissime, dato che ci imbarcheremo ad Algeciras sia perchè il traghetto è di soli 40 minuti sia per abbattere i costi, ma il problema dovrebbe essere casomai per chi guida e non per chi viene trasportato (come me!). Oltretutto la temperatura, data la stagione, è assolutamente favorevole. Andremo dall'Oceano al deserto, alle montagne innevate [?] dell'Atlante, per finire con due giorni a Marrachech, città che vale veramente una visita. Il tutto accompagnati da una guida locale che risolverà per noi i problemi logistici, sempre in campeggio (con carico , scarico , elettricità), la 4X4 nel deserto e le escursioni guidate, il traghetto, due o tre cene... Insomma, ti manderemo al più presto le informazioni, sperando che decidiate di aggregarvi a noi! Ciao Loredana[:D][:D][:D]
wow, un viaggio insolito per noi, ma mi prende un sacco.. ho due bambini di 3 e 5 saranno troppo piccoli? Anch'io voglio le info grazie il mio indirizzo è t.camerini@libero.it grazie mille [:I] tamy >
quote:Originally posted by crem> Ciao, ho inavvertitamente cancellato quanto mi hai inviato: è possibile rispedirmelo? Grazie Roberto
quote:Originally posted by loribond> Allora va bene: sarò con voi con mia grande gioia. Contattami direttamente all'indirizzo che ti ho fornito per accordarci sui dettagli del viaggio. Ciao Roberto
[:D]L'amico organizzatore ha provveduto ad inviarti quanto richiedi. Circa il prolungamento del soggiorno non ci sono problemi, puoi fermarti quanto vuoi, lascerai il gruppo nel punto che riterrai più opportuno (potrebbe essere Marrachech, ultima tappa prima del rientro). Se vorrai farti ancora accompagnare prenderai accordi con le guide, diversamente puoi fare da solo. Ciao, fai sapere cosa decidi![;)][;)] >
>