quote:Originally posted by clasystem> EFFETTIVAMENTE.....[:D]id="red">id="size3"> BENVENUTO MARIANOBEACH ISCRITTO[;)] PER VIRT: OK!id="green">id="size3"> PER GLOTTOLO: LA LISTA E' LUNGA E FORSE IL NICK TI E' SFUGGITO....I NOTEDINOTTE CI SARANNO[;)]id="blue">id="size3"> Ricapitolando: id="purple">id="size3"> Il parcheggio è quello delle Terme dell'Amerino (troverete le indicazioni). Sarà transennata la parte riservata al gruppo "figli grandi in camper" ed è gratuitoid="red">id="size3">. A circa m. 300 c'è la sala consiliare per il sabato sera. Per questa vi avevo anticipato che c'è da pagare una quota di € 30,00, in realtà con il riscaldamento arriva ad € 50,00 da dividere fra tutti gli equipaggi presenti. La domenica mattina alle ore 10,30 ci sarà a partita dei ragazzi che avranno a disposizione anche docce calde. Il campo di calcio è all'aperto...(mi raccomando la maglia di lana[:D])ed è a circa m.100 da dove parcheggeremo. Alle ore 12,00 si libererà il palazzetto dello sport per cui potranno fare la partita di pallavvolo anche i calciatori che vorranno (beata gioventù...che energia!). Nella mattina di domenica gli Assessori di Acquasparta vorrebbero aprirci le terme per un'ora per dare la possibilità a chi lo volesse di prendere l'acqua che è curativa (non so se si paga, ho dimenticato di chiederlo[:I]). PER GLI EQUIPAGGI CHE PARTECIPANO AL RADUNO PER LA PRIMA VOLTA CON IL NOSTRO GRUPPO, FACCIO PRESENTE CHE L'ORGANIZZAZIONE SI E' SVOLTA TELEFONICAMENTE, IO NON SONO MAI STATA AD ACQUASPARTA....LE DISTANZE E LE DESCRIZIONI MI SONO STATE RIFERITE DAL SINDACO ED I SUOI ASSESSORI MOSTRATISI VERAMENTE SQUISITI E DISPONIBILI. A PRESTO, MARA[;)] id="navy">id="size3">
ciao mariano ben venuto su camperonline visto che sei l'ultimo arrivato devi organizzare un bel raduno[:D][:D][:D] ps. un salutone anche ad angela ciao claudio ps.del ps. per masha oggi ti ho fatto proprio impazzire[:D] >
quote:Originally posted by granatiere> ciao dario benvenuto in camperonline ci mancava proprio un granatiere se èri frappere o castagnolaro èra meglio comunque ci accontentiamo [:D][:D][:D] salutami tutti ciao claudioid="size4">id="blue">
CIAOOOOOid="red">id="size5"> Ecco un nuovo acquisto del sito,"figlio di MARIANOBEACH & Angela" un salutone a chi non mi conosce,e "SFORTUNATAMENTE[:D]"a chi mi conosce troppo bene,(Clasystem e briocaravan) id="size4">id="green"> [:D] DARIOid="size5">id="blue">[:p] >
quote:Originally posted by independence> GRAZIE PER AVERMI AVVISATO[;)]id="red">id="size4">
mi spiace ma non potremo essere presenti. auguro buon divertimento a tutti e spero nella prossima.id="size4">id="green"> >