quote:Risposta al messaggio di masha inserito in data 23/11/2009 20:49:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gentilissima Mara[:)] potresti inserire anche noi per la visita alla " città della scienza"? Grazie id="size4">id="orange">id="Comic Sans MS"> Un abbraccio Antonella[;)]
quote:Risposta al messaggio di nilde inserito in data 17/11/2009 17:54:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>SALVE, NILDE, anche Io e la mia famiglia saremmo grati di poter farvi compagnia, votazione unanime tutti a NAPOLI, OK per il posto il programma e anche le varie cenette, OVIAMENTE SE E' rimasto un posto, un grazzie grande grande... CIAO LELEid="size3">
quote:Risposta al messaggio di nilde inserito in data 23/11/2009 14:46:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][;)][:)] nilde cara, scusa se non ti ho risposto ma avevo chiuso... ok su tutto quanto da te indicato, visita napoli, campi flegrei, pasticceria scaturchio, caffe' gambrinus, io aggiungerei anche un altro buon caffe'quello del professore li vicino, pizza, ristorante, non mi voglio far mancare niente! unico dubbio proprio martedi, credo che luca sia molto interessato alla mostra al museo della scienza, ma non ho ancora ben capito come siamo organizzati per il rientro...e comunque io lo terrei libero per un giro a zonzo... i presepi di san gregorio armeno non credo che l'8 siano visitabili... ci sara' la calca, ma forse il sabato sera per chi c'e' o nei ritagli degli altri giorni insieme alla napoli sotterranea magari. che bello non vedo l'ora di andare... cecia ma tu ora stai bene si? devi essere non in forma in formissima mi raccomando! un grosso bacio e un abbraccio a tutti lupaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> [:)][;)][:)]