Per Enrico Briocaravan: grazie per averci dato l'opportunitàdi visitare quella splendida città che è Napoli, un'esplosione di colori, vivacità, vita.
E' andato tutto benissimo, abbiamo, inoltre, conosciuto una persona
che ci ha affascinato con la storia e le legende, con spirito e simpatia nella persona che ci ha accompagnato ai Campi Flegrei.
Speriamo solo che le ferrovie da quella parte riescano prima o poi a dare un servizio piu' veloce ma noi...con il nostro spirito e la nostra allegria ci siamo fatti conoscere da tutto il personale...
chiedete pure alla stazione di Montesanto...vi parleranno dei
camperisti[;)]
Ancora grazie e mi raccomando, vi aspettiamo quando riacquisterete
il camper[;)]
Per I Lucciola: grazie per averci guidati nei posti piu' "segreti"
e dolci di Napoli. A presto.
id="green">id="size3">
Anche questa volta ho brillato per la mia assenza, sono senza parole ci si mettono tutti, ma sembra che la s____iga non voglia allontanarsi da noi. Ci deve essere qualcuno che gufa...ma se lo becco.
Comunque vedo che ve la siete goduta alla grande...stavolta lo dico con un pò di travaso di bile, però malgrado lo abbia piantato in asso così,ho estorto ad Enrico la promessa di riorganizzare un giro per Napoli. Ringrazio comunque Enrico per la grande disponibilità offerta ..e spero che non me ne voglia.
Buonanotte Nilde
[:)][;)][:)]
Nupule e':
'O Munaciello...
'o Vesuvio...
Fessarie 'e cafe'...
'O babba'
S.Gennaro
...Napule e' mille culure...Napule e' addore 'e mare
...Napule e' 'na cammenata inte viche miezo all'ato...
...Stateve bbuono!!
e arrivederci alla prossima passeggiata in questa meravigliosa citta' e con questa bella compagnia!!
grazie a tutti!
i lupacchiotti ...quasi tutti!id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
[:)][;)][:)]
Dai Nilde,
sono solo imprevisti.
Capisco che ci sei rimasta male, ma Napoli è talmente vicina che sarà facile tornarci.
Io ti farò compagnia, Silvia vuole tornare perchè c'è stata poco, Loredana ci torna sempre volentieri, Rosanna ci vorrebbe andare e magari convinciamo anche Saverio, etc etc etc.
Ascoltati Pino Daniele
http://www.youtube.com/watch?v=...
Belle foto ragazzi, si vede che vi siete divertiti.
Ma la statuina di Vasco non l'ha fotografata nessuno?
per le foto devo aspettare stasera [xx(][xx(]
forse quella della statuetta di Vasco ce l'ho io, devo ancora vedere [8)]
SalmonEEEE tutto bene [?] guarita [?]
Nilde non ti preoccupare abbiamo una lunga serie di cose ancora da vedere e per di piu' abbiamo conosciuto una guida davvero fantastica
che non poteva che chiamarsi Ciroid="Verdana">id="size4">id="blue">
No Patrizia, non risco ad uscirne.
Comincio a soffrire di claustrofobia, sono 10 gg. che sono in casa.
Oggi torno dal dottore perchè non fanno effetto neanche gli antibiotici.
Baci.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.