In risposta al messaggio di campersal del 18/04/2016 alle 10:50:36
Salve sono un camperista di Palermo se vi fa piacere vi posso indicare cosa vedere assolutamente in Sicilia dato che è la prima volta che fate visita a questa bella isola ,basta che mi facciate sapere da quale lato sbarcate (Palermo o Messina) in modo da potervi indirizzare verso un percorso veloce pieno di bellezze salvo74
Ciao campersal, io arrivo a villa san giovanni il 5 di agosto e campeggerò a noto sotto siracusa per circa 10 gg, siamo io e mia moglie e ho uno scooter 300 cc, se hai dei consigli anche per me te ne sarò grato.
In risposta al messaggio di campersal del 18/04/2016 alle 15:57:17
Ciao Pinsero be essendo a Noto da non perdere la spiaggia di Cala mosche vicinissima a dove campeggiate,poi da visitare la riserva di Marzamemi con visita alla tonnara un altro posto da non perdere e l estrema punta dellaSicilia chiamato Porto palo di capo passero dove si incontrano i due mari e poi ci sarebbe da spostarsi verso Scicli, Modica,la riserva di Cassibile , la riserva di martin il pescatore gestita da un privato,ecc ecc ,questi sono alcuni posti che vanno assolutamente visitati poi ci sono vari siti archeologici come le cave di Ispica ,sito di Palazzolo acreide che sono nella parte interna do per scontato che visiterete Siracusa ed Ortigia giusto ,credo che con questi posti per una settimana siate apposto e che avrete dei bei ricordi .Buon arrivo in Sicilia. salvo74
Ciao campersal, sai che non vedo l'ora di essere giu' da voi, piu' faccio domande e chiedo consigli e piu' capisco che siete delle persone molto ospitali.
In risposta al messaggio di Pinsero del 18/04/2016 alle 19:55:25
Ciao campersal, sai che non vedo l'ora di essere giu' da voi, piu' faccio domande e chiedo consigli e piu' capisco che siete delle persone molto ospitali. Intanto grazie per avermi dato le informazioni che cercavo e spero di contraccambiare se un giorno verrai nella mia magnifica umbria. Roberto
Perche no l'umbria è una regione che non ho mai visto e che devo visitare quindi se saremo in contatto quando si tratterà di andare ti chiederò delle informazioni
In risposta al messaggio di Bea73 del 18/04/2016 alle 20:14:52
Ciao anche noi arriveremo da Villa San Giovanni e ti ringrazio molto della tua disponibilità e dei consigli che potrai darmi non è importante dove si va l''importante è partire
Ciao bea73 anche per te le informazioni e i consigli sono gli stessi che ho dato a Pinsero tutto sta nel tempo a disposizione che avete e da che parte volete visitare la Sicilia perche di cose da vedere ce ne sono tante quindi a voi la scelta e buon arrivo in Sicilia
In risposta al messaggio di campersal del 18/04/2016 alle 23:39:45
Ciao bea73 anche per te le informazioni e i consigli sono gli stessi che ho dato a Pinsero tutto sta nel tempo a disposizione che avete e da che parte volete visitare la Sicilia perche di cose da vedere ce ne sono tante quindi a voi la scelta e buon arrivo in Sicilia salvo74
Ciao Campersal e ciao a tutti.