quote:Risposta al messaggio di matitti inserito in data 07/02/2014 16:58:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti sono d'accordo con te almeno una volta bisogna andarci! infatti noi eravamo tentati ma facendo due calcoli ci partiva circa sui 600 euro per due giorni e nemmeno per tutti e due i parchi , invece due anni fa siamo andati in aereo 5 giorni con pernottamento in albergo interno con mezza pensione e non abbiamo speso neanche 1500 euro, quindi abbiamo optato per il parco di Asterix di cui abbiamo letto le recensioni e ne parlano molto bene. Be se il periodo è lo stesso teniamoci aggiornati non si sa mai che ci si possa trovare..[:)][:D][8D] jeri
quote:Risposta al messaggio di matitti inserito in data 09/02/2014 09:53:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai visto che salasso[xx(] anche noi quando abbiamo visto i prezzi su internet non ci credevamo. Del parco di Asterix che è sempre vicino a Parigi ho letto le varie recensioni e ne parlano tutti molto bene alcuni dicono che è meglio di Eurodisney, quindi abbiamo pensato sia una buona alternativa per passare una giornata in allegria visto che le mie figlie sono amanti delle giostre[:D] jeri
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 11/02/2014 21:31:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marli mi dispiace ma il 4/5 Aprile purtroppo non riusciamo perchè è l'unico week end che lavoro in fiera a Bologna, ma l'evento qual'è che non l'ho trovato? Comunque ci farebbe piacere potersi trovare, prima per conoscersi e poi non si sa mai per quest'estate...[8D][8D] Anche perchè sto cercando di programmare il viaggio e non è molto semplice, quindi confrontarsi può solo servire.[:D] jeri
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 11/02/2014 22:06:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho visto il programma per Modena, devo dire che mi hai messo l'acquolina in bocca, se penso invece che io sarò a farmi tre giorni di Fiera sto già male[xx(][xx(] Comunque ci conto per i prossimi eventi,ma voi di dove siete perchè ho visto il vostro profilo ma non c'è scritto...e... complimenti per la foto! a presto Erika jeri
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 11/02/2014 21:31:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera a tutto il forum, siamo da pochi anni possessori di un camper,con poca esperienza di viaggi. Io 46, moglie 48 e figlio 12 della provincia di Torino, saremo interessati al viaggio proposto in Francia, o almeno a condividere alcune date se volete. Periodo dal 11 al 24 agosto, non abbiamo nessuna idea sull'itinerario. ciao Oni
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 15/02/2014 17:12:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace ma il prossimo non riusciamo, perchè siamo tornati proprio adesso da Rapolano terme e non possiamo far saltare la scuola alle ragazze anche la prossima settimana, anche se loro ne sarebbero molto felici[:D]. Però abbiamo in programma il week del 1 Marzo di andare al carnevale di Fano, lo trovate negli eventi, anche se per voi rimane sicuramente un po scomodo... Comunque fateci sapere , chiaramente l'invito vale anche per i nuovi amici Torinesi[:)], altrimenti non mancherà altra occasione.. ciao Erika jeri