quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 21/02/2014 21:58:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No noi siamo già operativi, siamo stati lo scorso week a Rapolano e il prossimo siamo al Carnevale di Fano tempo permettendo... e vi rinnovo l'invito anche se so che per voi è un po lontano. Per il 21 Si può fare, così festeggiamo anche il mio compleanno il 19 Marzo[:D][:D] Adesso mi metterò alla ricerca di una meta che possa essere comoda per tutti e ci aggiorniamo a breve[8D][8D] jeri
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 23/02/2014 22:43:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per noi l'unico problema può essere che si mangia solo riso e le mie figlie non ne sono amanti[xx(] Comunque se non ci viene in mente altro ci possiamo adattare... Ma comunque valutiamo un posto dove si possa pernottare e magari tempo permettendo una bella grigliata la domenica a pranzo? Nella pausa pranzo proverò a vedere gli agriturismi più gettonati.. Buon lunedì a tutti[:(][:(] jeri