quote:Risposta al messaggio di tatone69 inserito in data 04/03/2014 10:20:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' per quello che io proponevo di andare direttamente all'area sosta, perchè sicuramente dopo cena non ti metti a ripartire e andare alla domenica mattina è più il tempo che perdi, poi considerando che c'è anche il mercato[:D][:D] meglio essere già li. Anche perchè da come ho anche letto, volendo, tempo permettendo se c'è un bel sole, c'è anche una bella pista ciclabile che porta sia a Peschiera che a Borghetto. Perchè da come ho capito (poi Marli correggimi) la riseria è in un posto il ristorante è a 15 minuti a piedi poi puoi pernottare, ma la grigliata non si può fare vero? jeri
quote:Risposta al messaggio di Jeri inserito in data 07/03/2014 10:50:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oni
quote:Risposta al messaggio di GianlucaSara inserito in data 10/03/2014 22:30:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di supertania inserito in data 13/03/2014 09:30:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tania, quindi ci siete anche sabato sera alla cena a Monzambano? e rimanete anche domenica per una grigliata in compagnia?[:D][:D] Facci sapere così ti aggiungiamo alla lista jeri