quote:Originally posted by wilddrake> APPUNTOid="red">id="size2"> io non mi sono neanche posta il problema, parto eccome!! Ragazzi, sarò un'ingenua ma io pensavo che scherzaste non posso credere che qualcuno rinunci alle vacanze programmate per un motivo come una partita di calcio[:0][:0] Sono allibita, ma secondo voi all'ora l'anno scorso dopo gli attentati a Londra cosa doveva fare la gente??? O non vi ricordate gli anni bui in Italia??? Cerchiamo di dare alle cose la giusta importanza! Diana
Sono d'accordo con Annette. I cretini ci sono ovunque, ma la Francia è e rimane un paese civile. Se un episodio dovesse condizionare le scelte mi dite chi verrebbe più in Italia? ennio(TV)id="orange"> >
quote:Originally posted by Nuvola2> Ciao Franco, felice di rileggerti. Ne hai fatte di ferie ehh.... spero che ti sia divertito e spero anche di rimangiare la pasta ai porcini della tua signora che saluto. A presto ennio(TV)id="orange">
Sono d'accordo con Menotrenta ed Ennio,che saluto con simpatia.Io mi sono trovato,come gia scritto,in Francia proprio durante il mondiale,alla fine abbiamo brindato insieme ai francesi.Non ci si puo far condizionare da 4 stupidelli magari ubriachi,fra due mesi o l'anno prossimo non sara' uguale?Salutoni,Franco >