In risposta al messaggio di gundu60 del 19/07/2017 alle 15:51:05Ciao sono GianAntonio e Carla 56 e 55 anni provincia treviso volevo sapere se hai fatto più o meno un intinerario anche noi con cagnolino ciao
Io e mia moglie (56-45 anni) figlia 17enne (linguistico) condivideremmo volentieri viaggio in Francia dal 1 - 20 agosto con equipaggio simile nella zona castelli della Loira e costa atlantica sud . Pratichiamososta libera , camping , aree attrezzate , a seconda delle opportunità considerando praticità e sicurezza . Siamo senza bici e apprezziamo visite culturali , musei , concerti musica classica etc. come momenti di divertimento e disimpegno , senza stress e rigide tabelle di marcia . Una volta raggiunta una meta ci può essere la massima libertà ed indipendenza dove ognuno fa e và dove vuole . Potremmo avere a seguito una cagnolina . Massima serietà Giuseppe
In risposta al messaggio di 61 Gas del 24/07/2017 alle 14:09:46ciao Giuseppe,
Ok sto valutando perché ci sono sempre problemi di lavoro mi faccio vivo io grazie ... Si i figli ci sono ma grandi e si arrangiano... mi piacerebbe partecipare ora vedo grazie ancora