quote:Originally posted by ninbo> Mi sono distratto un secondo e la gita di maranello mi è scivolata al 17-18 maggio ma non so ancora se in quella data potrò partecipare [:(]. Infatti Giulia ha la comunione o la domenica 11 o domenica 18 maggio. Spero di avere l'info sulla data questo fine settima e poi di riuscire a combinare in quanto Maranello non me lo vorrei perdere [;)] Sandro id="size2">id="navy">
quote:Originally posted by marli>
CALENDARIO INIZIATIVEid="size3">id="green">id="Book Antiqua"> 17/18 MAGGIO:id="brown"> Tour Maranello(museo delle ferrari) Montale Parco Archeologico e museo all'aperto della Terramara. Visita e degustazione all'acetaia. Visita pranzo e attività didattiche per i piccoli presso l'agriturismo. CHI VA? DaGiuRoPi/Ninbo/Obaoba/Dallapao/Silvia69/Bilbo/Ranocchio/Franch63id="red"> id="Book Antiqua">id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by marli Non è facile trovare i giorni buoni per tutti. Ciao >> Si, lo so e magari la comunione cade all'11 [;)] stiamo a vedere Sandro id="size2">id="navy">
quote:Originally posted by birba2> là o bischero !!!! Baci Cucciolaid="Tahoma">id="size3">id="purple">
Stefy hai notato gli errore nell'ultimo messaggio??? ..... qui c'è un impostore che si firma per me!!!!! [:0][:0][:0] Mah!... chi sarà??? .....prova a scovarlo tu se riesci!!!! [;)][:D] Ciao dalla vera Claudia.id="Comic Sans MS">id="size2">id="green"> >
quote:Originally posted by obaoba> oeeeeeeeeeeeeeeid="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
mITICA rOSARIA, SE NON CI FOSSI BISOGNEREBBE INVENTARTI!!!!![;)] VERO PINO![:D] >
quote:Originally posted by marli> Per noi va bene!!! Ciao Simo e Companyid="Verdana">id="size2">id="green">
quote:Originally posted by birba2> Sempre ritardatari ....[:D] Cavoli mi tocca rivedere il calendario.... Sentiamo gli altri cosa dicono e poi eventualmente lo modifico.
Eccoci Eccoci .......... ancora non abbiamo deciso [:I] però per quanto riguarda la Toscana e Umbria volevamo farvi questa proposta: Per far sì che ci siano anche i MUSHU in Toscana pensavamo di proporre il tour dell'Umbria a Pasqua e sfruttare la festa del 2 giugno (lunedì) per fare un bel giro del Chianti e delle Crete Senesi o se preferite del litorale. Che ne dite????? Ciao a stasera. Claudiaid="Comic Sans MS">id="size2">id="green"> >
>