quote:Originally posted by mushu>
eh no... ragazze..ci sono .. eccome ma marli ??!!!??? ieri ho inserito in calendario le nostre presenze, aggiungendo francesco e ranocchio e tu.. nel rifare il calendario.. non mi consideri ????[:(] (vedi pag 4 prima di Krisim)[;)] noi ok per Delta Del Pò e Maranello e Val di Non anche la toscana il 02 giugno.. sarebbe ok!!!!!! fatemi sapere per la grigliata... se è vero che venite, MI ATTIVO!! era giusta anche la considerazione della Paola, voi vi muovete anche nel week end del 08/09-03 Baci e buon pranzo Steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> Grazie [:)] Per la grigliata va benissimo il 16 noi siamo presenti [:D][:D] Ciaooid="Verdana">id="size2">id="green"> >
quote:Originally posted by mushu> [:D][:D][:D]
no problem !!!! [:D] Stefy ps. ma la polentina, me la fate cmq in un'altra occasione ?id="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
quote:Originally posted by PinkPauly> rientriamo perchè il 27/04 c'è ritiro spirituale per Gabry e famiglia. Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
Lo dicevo che non è alfabetico...e poi posso dire che fa un po quello che vuole...due giorni a mezzanotte inviato allo stesso orario perfetto, e arrivato con 5 secondi di differenza[:(][:(][:(]...che sono un'enormità... Ma perchè dovete rientrare? Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >