quote:Originally posted by marli> Ciao a tutti abbiamo aggiunto il nostro nome alla val di non.... per pasqua siamo molto indecisi[?][?][?][?][?][?] Stefano Monia Sara Simone
CALENDARIO INIZIATIVEid="size3">id="green">id="Book Antiqua"> 8/9 MARZO:id="brown"> Treviso. Manifestazione fieristica organizzata dal gruppo camperistico di Treviso. CHI VA? Dallapao/Silvia69/Franch63/Ninbo/Ranocchio/Obaoba/Gibboid="red"> 16 MARZO:id="brown"> Bergamo. Mushu_Grigliata CHI VA? /Silvia69/Franch63/Obaoba/Krisim/Steeve67/Ranocchio/Birba2id="red"> 21/24 MARZO:id="brown"> MARANELLO id="green"> (museo delle ferrari) Montale Parco Archeologico e museo all'aperto della Terramare. Visita e degustazione all'acetaia. Visita pranzo e attività didattiche per i piccoli presso l'agriturismo. CHI VA? DaGiuRoPi/Ninbo/Obaoba/Dallapao/Silvia69/Bilbo/Ranocchio/Franch63/Mushu/Birba2id="red"> 5/6 APRILE:id="brown">week end Delta del Po CHI VA? PinkPauly/Obaoba/Steeve67/Kalifornia/Silvia69/Dagiuropi/Franch63/Ranocchio/Krisim/Mushu/Ninbo/Dallapaoid="red"> 24 APRILE - 4 MAGGIO: id="brown"> Viaggio in Francia. Prima tappa EURODISNEY (2 giorni) Parigi. Altre tappe da decidere. CHI VA? DaGiuRoPiid="red"> 25/27 APRILE:id="brown">Week end in VAL DI NON CHI VA? Dallapao/Ninbo/Pinky/Ranocchio/Obaoba/Mushu/Gibbo/Silvia69/Steeve67id="red"> 10/11 MAGGIO:id="brown"> LAGO DI GARDA id="green"> (Campeggio San Francesco?) CHI VA? Silvia69id="red"> 17/18 MAGGIO:id="brown"> MARANELLOid="green"> CHI VA? 31 - MAGGIO 2 GIUGNO:id="brown">Toscano o Tour dell'Umbria CHI VA? Obaoba/Steeve67/Dagiuropi/Krisim/Gibbo/Bilbo(da 22)/Birba2/Mushu/Silvia69id="red"> id="Book Antiqua">id="size3">id="blue">
>
quote:Originally posted by mushu> per la grigliata io sto cercando di organizzarmi ma ho un problema logistico sul posto verde all'aperto... non sò se riesco a trovare località fruibile. Oggi ho parlato con i vigili affinchè possiate parcheggiare vicino a casa nostra. Domani mi informo per la sala comune per la cena del sabato sera (se si può fare)... Ok? Ma ci sono davvero tutti quelli in lista ? Baci Steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> [/quote] .. ma non era una grigliata a casa tua?[;)] Noi pensavamo di fare una scappata solo per mangiare[:D] PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
... a Maranello possiamo fare sempre un doppio giro[;)]!!!! Ma per la grigliata come funziona? PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
quote:> Ho aggiornato secondo le nostre possibilità attuali. maranello ci va bene ma arriviamo al 22, per il momento.... val di NON so ancora. visto il periodo e i giorni stavo valutando una capatina in quel di salisburgo.....
CALENDARIO INIZIATIVEid="size3">id="green">id="Book Antiqua"> 8/9 MARZO:id="brown"> Treviso. Manifestazione fieristica organizzata dal gruppo camperistico di Treviso. CHI VA? Dallapao/Silvia69/Franch63/Ninbo/Ranocchio/Obaoba/Gibboid="red"> 16 MARZO:id="brown"> Bergamo. Mushu_Grigliata CHI VA? /Silvia69/Franch63/Obaoba/Krisim/Steeve67/Ranocchio/Birba2id="red"> 21/24 MARZO:id="brown"> MARANELLO id="green"> (museo delle ferrari) Montale Parco Archeologico e museo all'aperto della Terramare. Visita e degustazione all'acetaia. Visita pranzo e attività didattiche per i piccoli presso l'agriturismo. CHI VA? DaGiuRoPi/Ninbo/Obaoba/Dallapao/Silvia69/Bilbo(dal 22)/Ranocchio/Franch63/Mushu/Birba2id="red"> 5/6 APRILE:id="brown">week end Delta del Po CHI VA? PinkPauly/Obaoba/Steeve67/Kalifornia/Silvia69/Dagiuropi/Franch63/Ranocchio/Krisim/Mushu/Ninbo/Dallapaoid="red"> 24 APRILE - 4 MAGGIO: id="brown"> Viaggio in Francia. Prima tappa EURODISNEY (2 giorni) Parigi. Altre tappe da decidere. CHI VA? DaGiuRoPiid="red"> 25/27 APRILE:id="brown">Week end in VAL DI NON CHI VA? Dallapao/Ninbo/Pinky/Ranocchio/Obaoba/Mushu/Gibbo/Silvia69/Steeve67id="red"> 10/11 MAGGIO:id="brown"> LAGO DI GARDA id="green"> (Campeggio San Francesco?) CHI VA? Silvia69id="red"> 17/18 MAGGIO:id="brown"> MARANELLOid="green"> CHI VA? 31 - MAGGIO 2 GIUGNO:id="brown">Toscano o Tour dell'Umbria CHI VA? Obaoba/Steeve67/Dagiuropi/Krisim/Gibbo/Birba2/Mushu/Silvia69id="red"> id="Book Antiqua">id="size3">id="blue">
>
quote:Originally posted by PinkPauly>
Grazie a tutti per gli auguri...siete davvero una bella combriccola di Fuori di Bussola! Grazie...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by PinkPauly> Bene, bene, il mio calendario si è arricchito di una nuova data da ricordare. Buon compleanno da tutto l'equipaggio DaGiuRoPi. id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
[:(][:(][:(] Grazie di cuore a tutti...anche a Lillina che ha fatto lo scoop! Ebbene si, auguri di persona da Canx8 e Lillina ed anche un bellissimo regalo da parte dei...LILLINA Team[:D][:D][:D]... Mi hanno aiutato a sopportare questo giorno!!![;)] Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by marli> Ros..non siamo più in lista x Maranello!!!dove siamo finiti??[:0] A noi va bene per Pasqua!! Ciao Simoid="Verdana">id="size3">id="green">
I viaggi segnati in verde e sottolineati sono ancora in fase di 'assestamento' ... Vi chiedo la cortesia di far presente le vostre intenzioni così possiamo dire chiuso questo capitolo e possiamo partire con l'organizzazione vera e propria... Scusate se a volte 'mi perdo' ma faccio del mio meglio per accontentare un pò tutti ... da brava mammina[:X] Dunque la Dagiuropi family preferisce andare a Maranello per nei giorni di Pasqua in quanto sono tante le cose da fare e vedere che sarebbe riduttivo restringerle nell'arco di un week end. Ma comunque ci atteniamo alla decisione della maggioranza ... Sandro/Ninbo e Paola/Dallapao hanno espresso la loro preferenza per i giorni di pasqua Mentre i Mushu vorrebbero venire a Maranello se questo viene organizzato nei giorni 17/18 Maggio. Inoltre Silvia propone di anticipare il lago di garda al 10/11 Maggio Gli altri appuntamenti sembrano ormai fissati. Chi fosse interessato faccia sentire la sua voce ... Per Maranello ... Pino deve sentire il gestore dell'area per la fine di settimana e se le adesioni sono in numero maggiore ai posti che può contenere (10) ... deve fare un'opera di convincimento ... [B)] OK??? Grazie Ciao Rosid="Arial">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by Bilbo>
quote:>
CALENDARIO INIZIATIVEid="size3">id="green">id="Book Antiqua"> 8/9 MARZO:id="brown"> Treviso. Manifestazione fieristica organizzata dal gruppo camperistico di Treviso. CHI VA? Dallapao/Silvia69/Franch63/Ninbo/Ranocchio/Obaoba/Gibbo/Tanaid="red"> 16 MARZO:id="brown"> Bergamo. Mushu_Grigliata CHI VA? /Silvia69/Franch63/Obaoba/Krisim/Steeve67/Ranocchio/Birba2/ferie permettendo Tanaid="red"> 21/24 MARZO:id="brown"> MARANELLO id="green"> (museo delle ferrari) Montale Parco Archeologico e museo all'aperto della Terramare. Visita e degustazione all'acetaia. Visita pranzo e attività didattiche per i piccoli presso l'agriturismo. CHI VA? DaGiuRoPi/Ninbo/Obaoba/Dallapao/Silvia69/Bilbo(dal 22)/Ranocchio/Franch63/Mushu/Birba2id="red"> 5/6 APRILE:id="brown">week end Delta del Po CHI VA? PinkPauly/Obaoba/Steeve67/Kalifornia/Silvia69/Dagiuropi/Franch63/Ranocchio/Krisim/Mushu/Ninbo/Dallapao/Tanaid="red"> 24 APRILE - 4 MAGGIO: id="brown"> Viaggio in Francia. Prima tappa EURODISNEY (2 giorni) Parigi. Altre tappe da decidere. CHI VA? DaGiuRoPiid="red"> 25/27 APRILE:id="brown">Week end in VAL DI NON CHI VA? Dallapao/Ninbo/Pinky/Ranocchio/Obaoba/Mushu/Gibbo/Silvia69/Steeve67/ferie permettendo Tanaid="red"> 10/11 MAGGIO:id="brown"> LAGO DI GARDA id="green"> (Campeggio San Francesco?) CHI VA? Silvia69id="red"> 17/18 MAGGIO:id="brown"> MARANELLOid="green"> CHI VA? 31 - MAGGIO 2 GIUGNO:id="brown">Toscano o Tour dell'Umbria CHI VA? Obaoba/Steeve67/Dagiuropi/Krisim/Gibbo/Birba2/Mushu/Silvia69id="red"> id="Book Antiqua">id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by PinkPauly> Paolaaaaaaaaaa... ...visto che nessuno smussa, aggiunge, mette ecc...mi sono accorto che abbiamo una giornata in più, il venerdi che io pensavo fosse lavorativo in un momento di lucidità l'ho visto come festivo pertanto c'è, volendo, una giornata da sfruttare in più... Melinda? Grana Trentino? Tovel? che idee hai grande Paola? visto che siamo arrivati a dieci partecipanti forse un programma dettagliato sarebbe carino "buttarlo giù"... Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
................... La Val di Non con tutti i suoi meleti in fiore è uno spettacolo unico e non va perso...il San Francesco lo possiamo fare un po piu avanti che non guasta dai...[:o)] Ma te lo immagini Paola, ritrovo a Coredo (due laghi) il venerdi sera (aspettare il sabato mattina quelli che fanno tutto loro, Tana, Maury e Ivan8-dese[:D][:(])poi parco giochi[:o)], segheria veneziana[8)], San Romedio[8)]...prenotare uno o due "fogolari" che ci sono nel parco giochi e fare un mitico pic-nic (polenta) proprio li...[^] la sera cena (se si vuole c'è anche il ristorante due Laghi ma non è un obbligo[:p]), sera o mattina spostarci presso il parcheggio che dici tu dietro casa e partecipare alla marcia se tutti sono d'accordo...(il mio piedino ringrazia[:(])magari tutti con le nostre magliette uguali... Si, potrebbe essere davvero carino, magari aggiungendo, togliendo, smussando, cambiando[:D][:D][:D] ......................id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> >