quote:Originally posted by marli> ... diamo ci una regolata con up, tiriamoci su e [:)][:)] che come niente si arriva a 500id="size6">id="blue">!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
tiriamoci su! >
quote:Originally posted by dagiuropi [ ... diamo ci una regolata con up, tiriamoci su e [:)][:)] che come niente si arriva a 500id="size6">id="blue">!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >> Hai ragione Pino... il saldo che ci rimane sul post di Berlino teniamolo buono [:D] .... può ancora servire [:D]
quote:Originally posted by marli> In nostri pensieri sono in sintonia Ros [:X][;)][:D][:D] Lo tiro su senza scrivere [;)][:D]
Se Pink cancella qualcosa ... magari ricaviamo spazio!!![:D][:D][:D] Pink si scherza ehhhh non mi rispondere con un papiro di due pagine... che dobbiamo ottimizzare le prestazioni di COL Ros[:X] >
quote:Originally posted by Chantal> ... per me berlino è
quote:Originally posted by dagiuropi [ ... diamo ci una regolata con up, tiriamoci su e [:)][:)] che come niente si arriva a 500id="size6">id="blue">!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >> Hai ragione Pino... il saldo che ci rimane sul post di Berlino teniamolo buono [:D] .... può ancora servire [:D]
>
QUI
id="Comic Sans MS">id="size4">id="brown">quote:Originally posted by Macrilla> ti devi registrare!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
PINUCCIOOOOOO... ma come faccio ad entrare ??? dammi la psw... a me va bene passare ad altro, mi hanno fatto incavolare questi con la risposta alla mia mail, cortese, ma nessuna possibilità di tornare sui loro passi sul NUMERO di risposte !!! non me le hanno nemmeno citate, come parlare al muro !! però... spiegami come si fa ad entrare !! Mannaggia a voi, che oggi c'ho 1000 cose da fare, ma non risceo a staccarmi da 'sta diatriba !! >
quote:Originally posted by Macrilla> Non riesco ad entrare in "feisbuc"...continua ad uscirmi questa schermata... ...e tutte quelle freccette rosse non penso siano di buon auspicio!!! sgrat sgrat...non si sa mai...[:(][:(][:(] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
guarda che chi non c'è qui... è molto attivo su feisbuc fa un sacco di cose che io non capisco un pifferone, tagga, pleia... bohhh >
quote:Originally posted by PinkPauly>quote:Originally posted by Macrilla> Non riesco ad entrare in "feisbuc"...continua ad uscirmi questa schermata... ...e tutte quelle freccette rosse non penso siano di buon auspicio!!! sgrat sgrat...non si sa mai...[:(][:(][:(] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
guarda che chi non c'è qui... è molto attivo su feisbuc fa un sacco di cose che io non capisco un pifferone, tagga, pleia... bohhh >
>
quote:Originally posted by marli> Malaticci???[V][xx(] ecco spiegato l'orario[;)]
.... buondì.... mi mancano i dettagli del nuovo gioiellino di Silvia e Leo... che camper avete comprato???? Ciao Ros at Home (per oggi visto che siamo tutti un pò malaticci[B)]) >