quote:Originally posted by marli> Laika X695 bellissimoid="size4">!!!!
E DAI ....noi non ci saremo al 'culatello' ... dammi un aiutino... non posso resistere sino al nuovo anno per vedere il camper nuovo di Silvietta >
quote:Originally posted by marli> si vedeva che a Bardolino non era al top, povero piccolo !!
wow!!! giro turistico all'interno ... la prossima volta Oggi a casa. Danielino ha l'otite ... na chiavica ... tutto sua madre[:D] Ros[:X] >
quote:Originally posted by lalla65> Sei l'unica a non aver capito che camper abbiamo comprato,la settimana scorsa ho stressato tutti[:D][:D][:D] Comunque siamo impazienti,sabato prssimo arriva!!!! id="red">
quote:Originally posted by marli> Laika X695 bellissimoid="size4">!!!!
E DAI ....noi non ci saremo al 'culatello' ... dammi un aiutino... non posso resistere sino al nuovo anno per vedere il camper nuovo di Silvietta >
>
quote:Originally posted by lalla65> a te cara... ci si vede presto [:D] inizia il conto alla rovescia .....(lo scorso week end è stato un incubo...ma come si fà a tornare alla vita di casa, dopo essere stati con i F.D.B. ?????) ciaociao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
Buongiorno ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiii [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Lalla >