quote:Originally posted by steeve67> MERAVOGLIOSAAAAAAAAAAAAAAA ti stavo chiamando.... ma visto che è lunedi sei perdonata[;)] ottimo caffè grazie[:I][:X]
Ros e compagni serviti!!!!! ..... serve altro????? Moniaid="orange"> >
quote:Originally posted by marli> Ciao cara tutto ok?
Pausa Yogurt ??? Fra un pò ... pausa mensa ... >
quote:Originally posted by steeve67> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]
Eeeeeeeeeehhhh Lalla ..... .... dopo la nostra nottata di venerdi .... .... we passati tra una palestra e l'altra ..... questa mattina sono ancora un po addormentata!!!!! ho bisogno di un'altro we diverso per rilassarmi!!! Moniaid="orange"> >
quote:Originally posted by Macrilla> hai ragione non ho più aggiornato. Il cugino di Leo che stava organizzando il tutto è stato invitato a fare questo raduno in primavera dalle varie aziende agricole che ha contattato ,perciò lo rimandiamo.
Silviaaaaaaa... vale ancora l'idea del Collio per l'8 dicembre ??? A me non dispiacerebbe... >
quote:Originally posted by silvia69> e allora che si fa ??? Non ditemi che dopo il culatellone vi rivedo nel 2009...
quote:Originally posted by Macrilla> hai ragione non ho più aggiornato. Il cugino di Leo che stava organizzando il tutto è stato invitato a fare questo raduno in primavera dalle varie aziende agricole che ha contattato ,perciò lo rimandiamo.
Silviaaaaaaa... vale ancora l'idea del Collio per l'8 dicembre ??? A me non dispiacerebbe... >
>
quote:Originally posted by lalla65> Ciao Cara, tutto ok. Buona giornata
quote:Originally posted by marli> Ciao cara tutto ok?
Pausa Yogurt ??? Fra un pò ... pausa mensa ... >
>