quote:Originally posted by steeve67> [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee Stupenda colazione[;)]
ECCOMI!!!! Buona giornata a tutti!!! Moniaid="orange"> >
quote:Originally posted by marli> ..... comoda comoda .... proprio dietro l'angolo considerando che abbiamo solo 2 gg e 1/2 [:D][:D][}:)][}:)]id="orange">
Se non sapete dove andare per l'Immacolata ... NOI ANDIAMO A BARI (in auto) ... Chi viene??? FdB??? Ci siete??? >
quote:Originally posted by marli>
Nooooooooooo. Mi sono abituata troppo bene ... ogni giorno un pezzo di torta o un cornetto. Vabbè speriamo che domani la colazione sia più ricca. Buon giorno a tutti P.S: accesso negato a Facebook Uffaaaaaa[:(!] >
http://www.tgcom.mediaset.it/cr...
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]quote:Originally posted by mushu> in ufficio da me chi oscura i siti sono io [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
nooooooooooo... speriamo non blocchino anche COL[:D] buona giornata a tutta questa bella gente !!!! ci si vede presto steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
quote:Originally posted by marli> No .... quando l'hai mandata ..... ora sono in ufficio e non riesco a leggerla ... appena arrivo a casa apro la posta Scusa il ritardo della colazione ma avevo problemi con homebanking in uffcio e sono rimasto un'ora al telefono con il tecnico[}:)][:(] Moniaid="orange">
Ero quasi triste.. sono arrivata in ufficio e non ho trovato la colazione ...[:(] Grazie Ros[:X] Hai letto l'e-mail???[;)] >
quote:Originally posted by mushu> IO stavo cercando qualcosa tipo Bardolino, che mettesse a disposizione una sala, ma che fosse anche vicino a qualcosa da vedere, che altrimenti tre giorni (o due e mezzo [:(][:(])) ad asepttare pranzi e cene... avrei visto qualcosina attorno a Ravenna, ma attendevo sabato per parlarvene un po', prima di continuare....
8 dicembre id="size6"> come eravamo messi a proposte ???????? ...a parte la puglia..(anche se partirei domani..ieri sera io e Sofy ci siamo riviste il dvd puglia 2004....io..con le lacrime agli occhi[:(]... lei..non stava zitta un attimo...[:D][:D][:D]) .... qualcuno aveva anche proposto Riscone.. altro ??? una mia cara collega noleggierà camper e vorrebbe battezzare l'esperienza con bella gente....con F.D.B., ovviamente[;)] sù.. via con le proposte ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >