quote:Originally posted by lalla65> Buongiorno , [;)] il cappuccino e la briosce ed un bicchiere di spremuta con arance originali della sicilia. Giornale fresco. Ese nn chiedo troppo a letto GRAZIE [:D][:D][:D][:D][:D] OGGI A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ihihhihihihih[;)][;)][;)][;)] Ciao Roberto
un Buongiornooooooooo Bianco a tutti[;)][:(] Lalla aspetto il caffè[;)] Lalla >
quote:Originally posted by amandre> Monicaaaaaaaa ciao carissima, l'importante che state tutti bene e che ogni tanto ti fai senire siam contenti[;)] baci a prestissimo spero Lalla
ciao a tutti... mi mancate non ho più nemmeno il tenmpo di leggere i post... da noi piove, siamo senza camper e non so quando ce lo ridaranno... ma spero di vedervi presto kiss mony >
quote:Originally posted by sfinge62>
quote:Originally posted by lalla65> Buongiorno , [;)] il cappuccino e la briosce ed un bicchiere di spremuta con arance originali della sicilia. Giornale fresco. Detto fatto.... guarda se non è fantastica sta ragazza[:D] Ese nn chiedo troppo a letto GRAZIE [:D][:D][:D][:D][:D] OGGI A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ihihhihihihih[;)][;)][;)][;)] Ciao Roberto
>
quote:Originally posted by lalla65> Detto fatto............. straordinaria quasta ragazza[;)]
quote:Originally posted by sfinge62>
quote:Originally posted by lalla65> Buongiorno , [;)] il cappuccino e la briosce ed un bicchiere di spremuta con arance originali della sicilia. Giornale fresco. Ese nn chiedo troppo a letto GRAZIE [:D][:D][:D][:D][:D] OGGI A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ihihhihihihih[;)][;)][;)][;)] Ciao Roberto
>
>
quote:Originally posted by steeve67> Perfetta Monia [;)][;)][;)] pure la macedonia colazionedi lusso oggi [:p][:p][:p][:p] Roberto
Ehi ragazzi iniziate ad essere esigenti ehhh [;)][;)] Roberto questa ti va bene????????? Ho rubato la colazione di là [;)][;)][;)] moniaid="orange"> >
quote:Originally posted by lalla65> Sto prendendo appunti per la colazione di sabato mattina ...[;)]
Mai contenta sta ragazza[}:)] Monia............ per Ros dalla prossima settimana.. SOLO thè e cereali[;)] >
quote:Originally posted by briciola66> Ciao mio Principe[:D] io son gia in partenza per LIONE e non me la lascio scappar ci vedremo forse a gennaio organizziam un uscita al massimo hai ciccioli a febbraio[:(] bacio a ......Rosanna[;)]
Eiiiiiii!! come mi dispiace non avere consumato la colazione,cosi abbondante non l'avevo mai vista. ciao Lalla Ti prego!! vieni a Jesolo !!! dai [V][V][V][:(]ciao[:X][:X][:X] G.F. >