quote:Originally posted by marli> Vai sulla pagina del COL, sotto news, la seconda notizia Molti di noi hanno spedito foto, ed io sfogliandole su una ho pensato "che bella questa.." ed ho visto poi che era di Chantal, e adesso è nel calendario che si può acquistare.
Che calendario? >
quote:Originally posted by Bilbo> Bilboooo... stai sempre a Jesolo, ed adesso che ci andiamo tu non vieni ??? Per la foto, se te la posta Chantal....
riportarla anche qui no? li ci sono troppe foto :))))) >
quote:Originally posted by marli> io avevo cercato di linkare la pagina, ma non mi viene... dai che con un po' di pazienza la trovi...
Non la trovo uffa >
quote:Originally posted by Macrilla> adesso ho trovato il calendario ... ma qual'è la foto in oggetto? Quella con la Chanty in spiaggia ... semi vestita??? (adesso tutti corrono a vedere il calendario)[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by marli> Vai sulla pagina del COL, sotto news, la seconda notizia Molti di noi hanno spedito foto, ed io sfogliandole su una ho pensato "che bella questa.." ed ho visto poi che era di Chantal, e adesso è nel calendario che si può acquistare.
Che calendario? >
>
quote:Originally posted by marli> Si... proprio quella !!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Agosto... il mese clou !!
quote:Originally posted by Macrilla> adesso ho trovato il calendario ... ma qual'è la foto in oggetto? Quella con la Chanty in spiaggia ... semi vestita??? (adesso tutti corrono a vedere il calendario)[:D][:D][:D]
Che calendario? >
>
>
quote:Originally posted by silvia69> [V][V][}:)][}:)] Ciao Silviaaaaaaaaaaaaa [:D]
BUONGIORNO! Oggi sono in ferie perciò sarà un bellissimo giorno. Chi viene all'Ikea con me? >
quote:Originally posted by silvia69> in ferie...... e già sveglia a quest'ora
BUONGIORNO! Oggi sono in ferie perciò sarà un bellissimo giorno. Chi viene all'Ikea con me? >