quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 04/09/2013 23:12:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fatti vedere che hai dei problemi supertury
quote:Risposta al messaggio di supertury inserito in data 05/09/2013 21:14:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?][?][?][?][?][?][?] [:0][:0][:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di supertury inserito in data 05/09/2013 21:14:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 07/09/2013 20:20:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco cosa mi fa sorridere... Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D Senza offesa...
quote:Risposta al messaggio di Alex1972 inserito in data 07/09/2013 20:37:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vabbe' ma questa e' una battuta ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 07/09/2013 21:16:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]
quote:Risposta al messaggio di Filuferro inserito in data 31/08/2013 15:40:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace molto per l'accaduto, ma in tutta sincerita penso che tu sia stato un po imprudente. Personalmente non avrei lasciato una bicicletta di valore attaccata al portabici anche se ben legata. Parcheggi, aree sosta o campeggi purtroppo nulla cambia ... [:(]Pensa che questa mattina si sono rubati il mio bidone della raccolta differenziata !!
quote:Risposta al messaggio di Itarus inserito in data 10/09/2013 21:21:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Le mani gli dovrebbero tagliare ai ladri CLAUDIO