quote:Originally posted by barbagianni7169> Ciao ,stiamo organizzando un uscita per il prossimo week a Zena,esattamente ci parcheggeremo a Quinto![:)][:)][:)][:)]Se ti fa piacere ,puoi aggregarti ed incominciare a conoscere qualcuno!!! Siamo un gruppo formato da diversi post gemellati tra loro....ci trovi principalmente su "Incontriamoci..a N.O." e "Unione.divertimento e Amicizia"![:)][:)] Il prossimo week non ci saremo tutti (anche perchè essere al completo è difficile),ma tra noi ci sono sia bimbi,ragazzi e adolescenti....[:)][:)][:)][:)][:)][:)] A presto Gabry [}:)][}:)][}:)]
post concluso?speriamo di no...siamo genitori con figli di 20 f,14 m,9 m... la grande non viene,gli altri si con entusiasmo(xora)...l'unico vincolo,e non è poco, sono gli impegni calcistici di entrambi i ragazzi... siamo di Genova. se volete ci si legge qui...[:D][^][:p][:)] >
quote:Originally posted by barbagianni7169> Barbagianni noi stiamo valutando l'idea di andare a Gropparello col gruppo dei pavesini[:D] Non mi parlare di calcio,il mio dovrebbe giocare il 2 ma per questa volta mi dispiace accontentano me[}:)][}:)] Ciao
idee x halloween?[:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by pimpa63> noi di saltare una partita non se ne parla...infatti questo we giocano un figlio sabato ed uno domenica quindi si rimane a casa... stiamo valutando il ponte in quanto noi potremmo partire il 30 ma x tornare il 2 x la partita... appena avremo più notizie decideremo la destinazione,anche noi siamo in contatto con forum pavesi e la loro idea mi piace,se poi ci sono adolescenti sarebbe perfetto... [:D][^][:p][:)]
quote:Originally posted by barbagianni7169> Barbagianni noi stiamo valutando l'idea di andare a Gropparello col gruppo dei pavesini[:D] Non mi parlare di calcio,il mio dovrebbe giocare il 2 ma per questa volta mi dispiace accontentano me[}:)][}:)] Ciao
idee x halloween?[:)][:)][:)] >
>
quote:Originally posted by sisco> [:0]
[:0][:D][8D][:I][:)][:o)][8)][^][:X] >
quote:Originally posted by barbagianni7169> [^][}:)][}:)][}:)][;)][:D]
[quote]Originally posted by sisco
[:0][:D][8D][:I][:)][:o)][8)][^][:X] >