quote:Originally posted by Huari2006>
@ barbagianni7169[/i] [:o)][:o)][:o)] Ciao rispondo ai tuoi quesiti con piacere [:D][:D][:D] frequento il forum da settembre 08 dopo varie cose ho deciso di incontrare nuova gente e qual'è il posto migliore per i camperisti [?] questo. No purtroppo non ci siamo mai incontrati, ma come dicevo nel forum camperisti pavesi, il prossimo Wek è un occasione per conoscerci[:D] Nel forum scrivo in modo confidenziale,socievole o aperto forse perchè sono una persona solare ed anche il mio lavoro mi porta ad essere così. [:)][:D][:)][:p] La conoscenza da parte mia è solo live fino a venerdi prossimo........che finalmente conoscerò alcuni pavesini ed altri equipaggi del forum " inontriamoci a no....." avremo tutti un volto[|)][|)][|)] nell'attesa di rileggerti ti invio [:)][:)] Ciao Cinzia >
quote:Originally posted by vigano family>
[quote]Originally posted by pimpa63
Ciao adolescenti e no che si fa con i nostri ragazzi a capodanno??? Se avete qualche idea esprimetela al piu' presto perche' io non so dove sbattere la testa.[:(][:(] Noi siamo liberi dal 31/12 al 6/1[:)][:)][:)] OOOOOOOOOOOOO fatevi sentire Maura [ciao maura, siammo in due a non sapere dove sbattere la testa..... noi siamo liberi dal 26/12 all'1/1 c'è qualcuno che ha un'idea? ciao e a presto vigano family >
quote:Originally posted by vigano family> Ciao,noi andiamo a Cremona se ti vuoi unire ,con piacere [:)] trovi il programma sotto EVENTI ,festa del torrone,dai che ci scervelliamo x l'ultimo dell'anno[xx(] Maura
genitori di adoloscenti, qualcuno va a cremona il 22 23? noi pensavamo di andarci con il nostro 16enne. fateci sapere saluti vigano family >
quote:Originally posted by barbagianni7169> Trovi tutti i dettagli su EVENTI,21-23 Nov. Cremona. Festa del torrone Se vuoi unirti a noi e' un piacere Maura
ciao...in quanti andate a Cremona il prox we? avete fatto una lista? [:D][^][:p][:)] >
quote:Originally posted by vigano family> Ciao ,se non sbaglio siamo parcheggiati tutti nello stesso posto,come diceva Cinzia mettete il nik FATEVI RICONOSCERE cosi'ci ritroviamo tutti assieme ok?????? Il mio adolescente ha 14 anni ho anche una ragazza di 21 ma quella sta a casa,meno male altrimenti invece di fare i w.e. di rilassamento diventerebbero w.e. da PAURA[}:)][}:)][}:)]
cari pimpa63 e huari2006 quasi sicuramento noi andremo a cremona il 22 23 e ci stiamo aggregando al gruppo che sta organizzando la cosa. fanno una gita a zibello e oranizzano una cena in via di definizione. potreste fare altrettanto così ci troviamo li e ci conosciamo con i nostri adolescenti. se andate sul forum edbporc tra culatello e torrone travate tutto e potete penso aggregarvi come abbiamo fatto noi. fateci sapere. ps quanti anni hanno i vostri adoloscenti? spero a presto vigano family >