quote:Originally posted by mtb twiga>
ciao cristina ,come state? spero anche io di vedervi presto come si trova elena alle superiori uno di questi gioni ci sentiamo su skype un bacio anche a laura e saluto a tutti ciao roberta[:o)][:o)][:o)] >
quote:Originally posted by babyvale> ciao Vale... [:D][^][:p][:)][:X]
[;)]ciao a tutti.. trovarci per natale?? capodanno?? qualke programma?? il mio num è 3272940052.. valentina.. fatemi sapere.. [:p][}:)][:D][8D]quote:Originally posted by mtb twiga>
ciao cristina ,come state? spero anche io di vedervi presto come si trova elena alle superiori uno di questi gioni ci sentiamo su skype un bacio anche a laura e saluto a tutti ciao roberta[:o)][:o)][:o)] >
>
quote:Originally posted by barbagianni7169>
quote:Originally posted by babyvale> ciao Vale... [:D][^][:p][:)][:X]
[;)]ciao a tutti.. trovarci per natale?? capodanno?? qualke programma?? il mio num è 3272940052.. valentina.. fatemi sapere.. [:p][}:)][:D][8D]quote:Originally posted by mtb twiga>
>
>
quote:Originally posted by Tex1992> ciao...nostro figlio ha 14 anni,gioca nel campionato provinciale...ti garantisco che ha una passione sfrenata x il calcio,a tutti i livelli e senza confini. anche noi carovane con figli & c,inoltre mio marito è dirigente nella squadra del grande,ed io in quella del piccolo che come impegni è pari al fratello... riteniamo lo sport molto importante e formativo ma a volte è veramente impegnativo!!! quando partiamo in camper sono tutti felici,l'importante è che non ci siano partite,impossibile saltarne una...così le uscite sono davvero rare...[:(] anche noi con figlia ventenne,fidanzatissima,che non ci segue[:(] [:D][^][:p][:)][:X]
Salve Barbagianni, vedo che sei anche tu un tifoso forzato, volente o nolente siamo sempre in carovana , ma non con il camper ,ma con le macchine piene di ragazzi. Tuo figlio in che squadra gioca, non è detto che non sia, ovviamente di categoria superiore, avversaria di quella di mio figlio. >
quote:Originally posted by barbagianni7169> Genova non è poi così lontana (un paio d'ore)l'unico problema sono i turni di mia moglie, che fa l'infermiera. Sono stato un frequentatore di Genova, perchè ci sono dei conoscenti che purtroppo non sono più riuscito ad andare a trovare. Provincia di Genova più a ponente o a levante
[quote]Originally posted by Tex1992 Ancora non ho capito di che zona siete[?][?][?][?] scusa...prov di Genova,noi dovevamo fare i regionali quest'anno ma x un punto non siamo riusciti a passare e quindi ancora un anno ai provinciali[V] sarebbe bello incontrarci visto la passione che unisce i ns figli,noi stiamo organizzando una cena qui a Genova,sò che è lontano da voi ma se riusciste...sarebbe x sabato 17 c.m. Naturalmente l'invito è x tutti gli interessati!!! [:D][^][:p][:)][:X] >