quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 16/10/2014 13:13:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio ,io sono andato in sicilia questa estate e ti posso dire che non farei il viaggio senza cabina 22ore di viaggio sono lunghe e d'inverno non stai fuori sul ponte,comunque bella la sicilia .saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 16/10/2014 21:08:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuseppe , hoprovatoa simulare online mi dava un prezzo..ho chiamato la compagnia..a/r Genova Palermo 2 PRS con il camper con la poltrona euro 750 .. È un po' caro.. _________________________________ Sergio & family Lituania 2012
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 16/10/2014 22:57:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Via terra spendi uguale e forse di più ,io a giugno ho speso in cabina quasi 1200 euro.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 18/10/2014 09:01:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X una settimana andrei altrove,ma se civili andare e sempre meglio il traghetto spende uguale forse meno e hai più tempo a disposizione x stare in Sicilia.saluti giuseppe
http://www.gnv.it/it/?codAge=GA...
da Livorno ad Aprile di 3 anni fa perchè ho avuto la possibilità di attaccarmi alla corrente, mentre da Genova non vi era la possibilità. Tieni presente che anche se vai a dormire sul camper hai la possibilità di andare a girare sopra e a mangiare al Ristorante. Potersi attaccare alla corrente è comodo perchè quando arrivi hai il frigo freddo, senza dover preoccuparti di andare a fare provviste. MOLTO IMPORTANTE SUL TRAGHETTO E' VIETATO USARE LE BOMBOLE Un saluto da Giuseppe SVquote:Risposta al messaggio di conoscere inserito in data 20/10/2014 19:43:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non penso sia disponibile il camping on board in pieno inverno. Viene autorizzato appunto dalla primavera in poi
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 21/10/2014 21:20:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No qwuetyz , dovrebbe fare così : [:D] Da Isola d'Asti , recarsi via terra fino a Rosignano Marittima ( Li ) , qui imboccare l'Aurelia che è tutta a doppia corsia e abbastanza svelta da percorrere ( anche gratuita ) , quindi arrivare al porto di Civitavecchia ( 210 km.) ..l'Aurelia ci arriva praticamente dentro Da qui , prendere la nave per Palermo o Termini Imerese ( 40 km. da Palermo ) , le corse sono solo tre settimanali e il viaggio 13 ore comprese le manovre di attracco ..i prezzi accessibili , se si acquista il biglietto per tempo A questo numero info e acquisto biglietto GNV 010/2094591 [^] //..da livorno che io sappia nn ci sono più' navi ..// Vero è [:(!][8D][;)] Mar..cucciolo[:)][:)]