In risposta al messaggio di IlVagabondo del 11/07/2017 alle 23:31:54Ciao Vittorio e le 4 donne...da dove partite, e quale itinerario vorreste seguire? Vi può interessare il percorso attraverso Foresta Nera, Friburgo, Valle della Mosella, Colonia-Olanda? In quali date vi muoverete?
Ciao noi non siamo simpatici, non siamo bellissimi, non abbiamo un camper fighissimo, ma andiamo in Olanda più o meno nello stesso periodo con 3 figlie, che però sono qualche anno più giovani... anche se non ci volete seguiremo il 3D nella speranza almeno di copiare delle idee interessanti . buona discussione allora Vittorio e le 4 donne...
https://www.youtube.com/watch?v...
che parla della Valle della Mosella in Camper, che sarebbe una delle tappe all'andata o al ritorno verso l'Olanda. Graditi commenti e proposte da parte vostra. Altra idea è di creare un gruppo specifico su Facebook per questo viaggio e per gli equipaggi/famiglie che vi aderiscono.In risposta al messaggio di MacArthur del 13/07/2017 alle 17:58:36Arthur, siete i benvenuti! Stay tuned!
Ciao Bronsky, grandi notizie, ho proposto il viaggio a moglie e figli, la risposta è stata : STUPENDO GRANDE GABRY...! Quindi ci sentiamo nei prossimi giorni per metterci d'accordo. Ciao e buona serata Arthur
In risposta al messaggio di miki65123 del 15/07/2017 alle 12:50:22Ciao Miky e benvenuti anche a voi! Di dove siete, se possiamo sapere?
Ciao Bronski!! ciao a tutti!noi saremmo disponibili, l'idea del viaggio in compagnia ci attira, Siamo io, Michele,Alessia, mia moglie , Elisa ,13 anni, e Miki, il nostro pelosetto. L'itinerario è giusto quello a cui stavopensando io, forse farei un giorno o due in Vall d'Aosta. Non mi sono state ancora confermate le ferie, ad oggi le avrei dal 12/8. Seguirò il tuo post per rimanere aggiornato. Ciao a tutti!!
In risposta al messaggio di IlVagabondo del 12/07/2017 alle 13:24:51Amici...tutti coloro che hanno risposto a questo Forum, che ringrazio vivamente, ed anche coloro che hanno letto o leggeranno qui, sono invitati a spostarsi su un apposito gruppo segreto che ho aperto su Facebook, denominato:"Olanda Germania 2017 in camper". Per essere inseriti, dovete prima chiedere l'amicizia al sottoscritto (Paolo Moglia, Rivoli), che provvederà poi ad invitarvi ed inserirvi nel Gruppo. In esso scriveremo tutti gli spostamenti, gli itinerari, le soste, i luoghi da visitare, i consigli di viaggio, gli scambi di info, ECC. Ecc. con il contributo di tutti, anche se non ancora completamente convinti di partecipare ad una parte o a tutto il viaggio. Tutti sono benvenuti, e sono graditi i consigli ed i contributi di tutti. Grazie davvero. Paolo
Ciao Paul, noi partiamo dal Veneto (siamo di Padova, ma in questo caso dobbiamo partire da Verona), il 13 e torniamo il 26. Tempi stretti purtroppo... Pensavamo all'andata di andare per Bodensee (da Innsbruck), Stoccardae poi connetterci alla valle del Reno - Colonia - entrando da Venlo. Non abbiamo ancora deciso come spezzare il tratto Bodensee (notte e mattina del 14) - Venlo (o Eindoven...) Ritorno per la A7, con fermata a Rothenburg (no visita, solo notte) e sosta diurna a Fussen per spezzare. In Olanda, si pensava di partire da sud ovest per poi finire su Amsterdam prima del ritorno. Il plan dettagliato ce l'ha la donna n. 1. Siamo molto interessati a confrontarci con altri per migliorare il programma! Grazie, ciao
In risposta al messaggio di vega9905 del 12/07/2017 alle 22:58:20Amici...tutti coloro che hanno risposto a questo Forum, che ringrazio vivamente, ed anche coloro che hanno letto o leggeranno qui, sono invitati a spostarsi su un apposito gruppo segreto che ho aperto su Facebook, denominato:"Olanda Germania 2017 in camper". Per essere inseriti, dovete prima chiedere l'amicizia al sottoscritto (Paolo Moglia, Rivoli), che provvederà poi ad invitarvi ed inserirvi nel Gruppo. In esso scriveremo tutti gli spostamenti, gli itinerari, le soste, i luoghi da visitare, i consigli di viaggio, gli scambi di info, ECC. Ecc. con il contributo di tutti, anche se non ancora completamente convinti di partecipare ad una parte o a tutto il viaggio. Tutti sono benvenuti, e sono graditi i consigli ed i contributi di tutti. Grazie davvero. Paolo
Babbo, mamma, figlia 18enne figlio 12enne. Salve a tutti, anche noi stiamo paventando l'idea di andare in Olanda, non abbiamo ancora studiato un programma perché l'idea è nata adesso, i giorni più o meno sono gli stessi e potrebbe essere interessante condividere il vostro itinerario. Partiamo dalla Toscana, precisamente da Prato.
In risposta al messaggio di miki65123 del 15/07/2017 alle 12:50:22Amici...tutti coloro che hanno risposto a questo Forum, che ringrazio vivamente, ed anche coloro che hanno letto o leggeranno qui, sono invitati a spostarsi su un apposito gruppo segreto che ho aperto su Facebook, denominato:"Olanda Germania 2017 in camper". Per essere inseriti, dovete prima chiedere l'amicizia al sottoscritto (Paolo Moglia, Rivoli), che provvederà poi ad invitarvi ed inserirvi nel Gruppo. In esso scriveremo tutti gli spostamenti, gli itinerari, le soste, i luoghi da visitare, i consigli di viaggio, gli scambi di info, ECC. Ecc. con il contributo di tutti, anche se non ancora completamente convinti di partecipare ad una parte o a tutto il viaggio. Tutti sono benvenuti, e sono graditi i consigli ed i contributi di tutti. Grazie davvero. Paolo
Ciao Bronski!! ciao a tutti!noi saremmo disponibili, l'idea del viaggio in compagnia ci attira, Siamo io, Michele,Alessia, mia moglie , Elisa ,13 anni, e Miki, il nostro pelosetto. L'itinerario è giusto quello a cui stavopensando io, forse farei un giorno o due in Vall d'Aosta. Non mi sono state ancora confermate le ferie, ad oggi le avrei dal 12/8. Seguirò il tuo post per rimanere aggiornato. Ciao a tutti!!
In risposta al messaggio di MacArthur del 13/07/2017 alle 17:58:36Amici...tutti coloro che hanno risposto a questo Forum, che ringrazio vivamente, ed anche coloro che hanno letto o leggeranno qui, sono invitati a spostarsi su un apposito gruppo segreto che ho aperto su Facebook, denominato:"Olanda Germania 2017 in camper". Per essere inseriti, dovete prima chiedere l'amicizia al sottoscritto (Paolo Moglia, Rivoli), che provvederà poi ad invitarvi ed inserirvi nel Gruppo. In esso scriveremo tutti gli spostamenti, gli itinerari, le soste, i luoghi da visitare, i consigli di viaggio, gli scambi di info, ECC. Ecc. con il contributo di tutti, anche se non ancora completamente convinti di partecipare ad una parte o a tutto il viaggio. Tutti sono benvenuti, e sono graditi i consigli ed i contributi di tutti. Grazie davvero. Paolo
Ciao Bronsky, grandi notizie, ho proposto il viaggio a moglie e figli, la risposta è stata : STUPENDO GRANDE GABRY...! Quindi ci sentiamo nei prossimi giorni per metterci d'accordo. Ciao e buona serata Arthur
In risposta al messaggio di miki65123 del 26/07/2017 alle 21:58:27Ti "accedo" subito!
Ciao Paolo, ho creato un account su facebook per seguire il gruppo, ti inviato la richiesta di amicizia Miki Miki...a presto!!
In risposta al messaggio di bronski del 27/07/2017 alle 11:03:08Ciao bronski, ti posso contattare per un avere informazioni su un'altra meta che avete fatto in passato?
Ti accedo subito!