In risposta al messaggio di emiliano69 del 27/07/2017 alle 16:12:28Contattami quando vuoi, qui nel forum c'è anche il mio numero di cellulare! Molto volentieri! Grazie!
Ciao bronski, ti posso contattare per un avere informazioni su un'altra meta che avete fatto in passato? Per l'Olanda se avete bisogno di qualche informazione fresca noi siamo tornati la settimana scorsa.
In risposta al messaggio di bronski del 27/07/2017 alle 19:28:06Grazie, ti ho inviato una email tramite lo strumento Contatta del forum.
Contattami quando vuoi, qui nel forum c'è anche il mio numero di cellulare! Molto volentieri! Grazie!
In risposta al messaggio di bronski del 10/07/2017 alle 15:26:03ciao Paul,
Buongiorno a tutti, apriamo questo nuovo gruppo per promuovere un viaggio attraverso la Germania (Foresta Nera, Friburgo, Valle della Mosella, Colonia e fiume Reno), per giungere in Olanda ed in particolare visitare Amsterdam,con partenza intorno all'8 agosto, e ritorno a fine agosto, con CONDIZIONE INDISPENSABILE avere dei figli al seguito dell'età simile a quella dei nostri (Maschio 17 anni, Femmina 12 anni, Femmina 10 anni) per compagnia e divertimento insieme, con l'idea di condividere qualche tappa o l'itinerario insieme. Noi partiamo da Torino, con salita in Svizzera da Varese. Tutti gli equipaggi sono i benvenuti, se rispettano il requisito dei figli, se sono simpatici, bellissimi, con camper fighissimi....ma va'...TUTTI sono benvenuti, ed anche proposte di soste e tappe! E chi non aderisce è un roulottaro! Paolo-Lorena-Gabriele-Viviana-Lucia
In risposta al messaggio di Brontolo58 del 31/07/2017 alle 21:25:51Ciao Enrico, ben felici di mettere le nostre ruote sulle stesse strade! Chiedimi l'amicizia su Fb io sono Paolo Moglia di Rivoli, così potrai vedere tutto quello che ho pubblicato finora. Noi partiamo il 9 sera, ma ti posso dare qualche dritta per vedere alcune cose sul percorso, in modo da potervi raggiungere già il 10 o l'11 agosto. Benvenuti e a presto!
ciao Paul, siamo Enrico e Paola con Alessandro 18enne, siamo di Torino e volevamo andare in Bretagna/Normandia ma il figlio è solo e storce il naso quindi la meta passa in secondo piano. La priorità è la pace familiare.Abbiamo letto la tua proposta di viaggio e saremmo interessati ad unirci a voi. Noi potremmo partire il 07 agosto e ritorno 30/31 agosto. Mi piacerebbe vedere l'itinerario che hai preparato quindi ti chiederei l'amicizia sul gruppo FB. A presto Enrico, Paola e Alessandro
In risposta al messaggio di bronski del 10/07/2017 alle 15:26:03ciao a tutta la famiglia
Buongiorno a tutti, apriamo questo nuovo gruppo per promuovere un viaggio attraverso la Germania (Foresta Nera, Friburgo, Valle della Mosella, Colonia e fiume Reno), per giungere in Olanda ed in particolare visitare Amsterdam,con partenza intorno all'8 agosto, e ritorno a fine agosto, con CONDIZIONE INDISPENSABILE avere dei figli al seguito dell'età simile a quella dei nostri (Maschio 17 anni, Femmina 12 anni, Femmina 10 anni) per compagnia e divertimento insieme, con l'idea di condividere qualche tappa o l'itinerario insieme. Noi partiamo da Torino, con salita in Svizzera da Varese. Tutti gli equipaggi sono i benvenuti, se rispettano il requisito dei figli, se sono simpatici, bellissimi, con camper fighissimi....ma va'...TUTTI sono benvenuti, ed anche proposte di soste e tappe! E chi non aderisce è un roulottaro! Paolo-Lorena-Gabriele-Viviana-Lucia
In risposta al messaggio di tdinno del 01/08/2017 alle 14:20:21Ciao Tiziana, la leggenda della pesa in Svizzera è purtroppo realtà, nel senso che può capitare di essere fermati e portati ad una pesa per verificare il peso del camper. E' già successo, e capiterà ancora "n" volte senza dubbio. Io passo però tutti gli anni in Svizzera, ormai dal 2006, con camper e con l'auto, e non mi è mai capitato, nè di essere fermato e pesato, nè di vedere altri subire questo trattamento. Certo è che bisogna fare attenzione, anche in Italia, se vogliamo, dove è tollerato un sovrappeso massimo che spesso molti superano comunque...e l'Austria in questo è molto simile alla Svizzera, se non peggio. Alcuni del nostro gruppo hanno optato per il passaggio da Torino e via Francia, verso la Germania, per bypassare la Svizzera. Anche questa è una soluzione non malvagia: si allunga un po' il percorso, ma si è più tranquilli.
ciao a tutta la famiglia noi facciamo un giro in Germania con i figli che sbuffano di già neanche li portassimo nei campi di concentamento a lavorare (maschio 19 femmina 14) l'idea è di toccare Friburgo, Foresta Nera, Francoforte,Berlino e poi iniziare la discesa verso Monaco, Innsbruck e rientro dal Brennero partiamo il 5/8 pomeriggio potremmo farci compagnia per un pezzo :) approfitto per chiederti, visto che sali dalla Svizzera, quando c'è di vero e quanto invece è leggenda che i camper non sono ben accetti in Svizzera e che al passaggio ti pesano e ti multano con molta facilità. ciao Tiziana, Marco, Lorenzo e Benedetta
In risposta al messaggio di bronski del 10/07/2017 alle 15:26:03anche noi interessati a buona parte del tuo itinerario; noi partiamo il 12, forse la sera prima. abbiamo un figlio di 8 anni
In risposta al messaggio di sergioIII del 01/08/2017 alle 16:43:00Chiedimi l'amicizia su FB se hai un profilo, io sono Paolo Moglia di Rivoli. Solo dopo aver scambiato l'amicizia riesco ad inserirti nel gruppo segreto dove troverai tutte le info e le indicazioni per il viaggio. Grazie e ciao!
anche noi interessati a buona parte del tuo itinerario; noi partiamo il 12, forse la sera prima. abbiamo un figlio di 8 anni