In risposta al messaggio di Manu2304 del 08/01/2019 alle 08:27:53salve, siamo una coppia di camperesti (51 e 48 anni) con un bambino di 13 e un cane di 5. Vorremmo visitare la Romania nel periodo dal 01 al 15/18 settembre 2019 oppure valutare altre proposte di viaggio ma sempre nel medesimo periodo. Cerchiamo compagnia per Francesco (nostro figlio) che inizia a dare segni di insofferenza quando parte con noi.
Ciao siamo della provincia di Modena esattamente di Formigine, io Emanuela e mio marito Marco entrambi 1970 poi c'è Alessandro 2003 e Gabriele 2005 e abbiamo anche 2 4 zampe Ruud cane pastore di 8 anni e Sophie una piccolameticcia di 6 anni. Siamo itineranti ci piacciono le citta' ma anche le belle montagne, comunque sempre in movimento a visitare posti nuovi ciao a tutti e a presto Manu70
In risposta al messaggio di Snupa del 18/02/2019 alle 11:20:02Buongiorno! Anche noi coppia (mamma 49 e papà 50) con figlio quasi tredicenne in cerca di compagnia per w-e e vacanze estive con camper. Siamo di Pesaro e abbiamo un Arca Freccia un po' datato al quale siamo molto affezionati. Preferiamo appoggiarci in campeggio e da lì spostarci o con i mezzi o con il camper spesso. Ci piace girare per l'Europa ma siamo aperti a valutare qualsiasi proposta sia per vacanze estive sia per w-e.
Anche noi coppia con figlio 12 x il quale cerchiamo un Po di compagnia. ...poi c è Pepi simil segugetto indole ottima... Vacanze estive ultime 2agosto o prime 2 settembre....amiamo il mare,la bici,rekking,città d arte insomma vedere più possibile e ci piacerebbe condividerlo con fam.analoga
In risposta al messaggio di Manu2304 del 08/01/2019 alle 08:27:53Salve!!Anche noi siamo di Formigine Davide e Katia con due figli uno del 2003 Federico ed Eleonora del 2009. Stiamo pensando di organizzare le prossime vacanze estive in Corsica precisamente le prime due settimane di Agosto,cerchiamo compagni di viaggio Ciao a tutti
Ciao siamo della provincia di Modena esattamente di Formigine, io Emanuela e mio marito Marco entrambi 1970 poi c'è Alessandro 2003 e Gabriele 2005 e abbiamo anche 2 4 zampe Ruud cane pastore di 8 anni e Sophie una piccolameticcia di 6 anni. Siamo itineranti ci piacciono le citta' ma anche le belle montagne, comunque sempre in movimento a visitare posti nuovi ciao a tutti e a presto Manu70
In risposta al messaggio di Manu2304 del 08/01/2019 alle 08:27:53ciao noi siamo di Rubiera con flgli di 14 e 3 anni, avete già organizzato per le ferie di agosto?
In risposta al messaggio di bronski del 13/05/2019 alle 19:04:20gran bel giro Bronski, purtroppo noi prima del 10 non riusciremmo a partire...
Se vi può interessare, nel forum Compagni, cioè questo, trovate il mio topic per la vacanza con figli, praticamente della stessa età dei vostri (2004 e 2007), verso la Spagna, Paesi Baschi, passando per l'interno dellaFrancia, con ritorno da Barcellona e Mediterraneo francese. Ho anche creato un gruppo segreto su Facebook per approfondire i contenuti del viaggio, le tappe, i luoghi da visitare e, perchè no, conoscersi un po'. Siete tutti i benvenuti.
In risposta al messaggio di Manu2304 del 08/01/2019 alle 08:27:53Ciao, camperisti di 42 e 44 anni con due figli maschi del 2003 e 2006, quando sarete in ferie ? meta?
In risposta al messaggio di elvira77 del 28/05/2019 alle 19:13:15Ciao anche noi con figlia adolescente di 15 anni e altro equipaggio con figlia anni 18 e figlio anni 15 stavamo organizzando vacanza in Italia meta Sicilia siamo camperisti con esperienza vi aggi estero ma quest'anno i ragazzi reclamano mare se qualcuno ha le stese esigenze adolescenziali potremmo condividere il viaggio insieme
Ciao, camperisti di 42 e 44 anni con due figli maschi del 2003 e 2006, quando sarete in ferie ? meta?
In risposta al messaggio di damaflam del 13/06/2019 alle 22:29:45In che periodo andrete ? Noi dal 21 luglio al 5 agosto
Ciao anche noi con figlia adolescente di 15 anni e altro equipaggio con figlia anni 18 e figlio anni 15 stavamo organizzando vacanza in Italia meta Sicilia siamo camperisti con esperienza vi aggi estero ma quest'anno i ragazzi reclamano mare se qualcuno ha le stese esigenze adolescenziali potremmo condividere il viaggio insieme
In risposta al messaggio di damaflam del 13/06/2019 alle 22:29:45Ciao, sono Francesco con moglie Anna ed ragazza di 16 anni rimane ancora valido vostro viaggio in Sicilia
Ciao anche noi con figlia adolescente di 15 anni e altro equipaggio con figlia anni 18 e figlio anni 15 stavamo organizzando vacanza in Italia meta Sicilia siamo camperisti con esperienza vi aggi estero ma quest'anno i ragazzi reclamano mare se qualcuno ha le stese esigenze adolescenziali potremmo condividere il viaggio insieme