In risposta al messaggio di trickottantotto del 30/04/2018 alle 16:57:26Sarà di sicuro un esperienza indimenticabile.
Salve, non so se ricordate da quasi 5 anni fa cercavo altri camperisti per questo viaggio, da questa settimana finalmente si parte! Ringrazio tutti per i consigli che mi avete dato, noi ci proviamo anche se non penso che sia un'impresa, vi faro' sapere, grazie ezio&kazu'
In risposta al messaggio di trickottantotto del 30/04/2018 alle 16:57:26Non partiranno mai...
Salve, non so se ricordate da quasi 5 anni fa cercavo altri camperisti per questo viaggio, da questa settimana finalmente si parte! Ringrazio tutti per i consigli che mi avete dato, noi ci proviamo anche se non penso che sia un'impresa, vi faro' sapere, grazie ezio&kazu'
In risposta al messaggio di Daniele46 del 10/05/2018 alle 16:07:16Viaggio fattibile .Bellisime citta da visitare in Siberia , da non mancare il lago Baickal per qualche giorno di riposo . Sulla diretrice Mosca Vladivostock di primavera i buchi del gelo vengono " chiusi" ... Nella reppublica Tartarica ci sono innumerevoli controlli della velocita .Noi ci siamo passati nel 2012 .( foto nel sito ) Buon viaggio Rucki
Non partiranno mai...
https://orix-on-road.blogspot.com/
In risposta al messaggio di scleroman del 24/04/2019 alle 16:56:48ciao a tutti...rispondo io....Trick raramente legge o partecipa al "blog"...
Rispolvero questo post nella speranza che trickottantotto ci dia notizie sul suo viaggio, anch'io sto accarezzando l'idea di affrontarlo l'anno prossimo e vorrei capire se è fattibile con un normale furgonato da 6,36