quote:Risposta al messaggio di leoradi inserito in data 01/04/2012 20:36:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di leoradi inserito in data 13/03/2012 20:49:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Leo, ti leggo solo ora, siamo io 50 anni e mia moglie quarantanove...le figlie ormai vanno in giro per conto loro...30 e 21 anni!! Noi siamo della provincia di Arezzo, voi di dove siete? (probabilmente lo hai scritto ma mi è sfuggito)... disponibili per uscite. Oggi siamo tornati da un giro fatto a San Vincenzo, Cecina e Volterra Saluti Luciano e Milva
quote:Risposta al messaggio di leoradi inserito in data 13/03/2012 20:49:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, anche noi siamo di Firenze , siamo abbastanza giovani e abbiamo una bimba di 5 anni ed una di 12... Ci piacerebbe anche a noi avere qualche volta dei compagni di viaggio per condividere questo bellissimo mondo.. Contessa
quote:Risposta al messaggio di leoradi inserito in data 27/06/2012 17:40:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per le ferie si sarebbe intenzionati ad andare in Germania, per la strada delle Fiabe, la seconda meta' di agosto... Per quanto riguarda il mare, be' vediamo, una volta si potrebbe anche fare, voi ci andate sempre?? Gianna