In risposta al messaggio di sintoman del 21/02/2018 alle 13:53:04quanto hai speso, se posso chiedere?
Il mio ci sarebbe morto con quella neve Oggi gli ho dedicato una pulizia completa (interna ed esterna) con sanificazione e trattamento all'ozono, dico solo che profuma tutta la via ora! Incredibile la sensazione di nuovoche ha portato all'interno... sono venuti in due e sono andati avanti ininterrottamente dalle 9 alle 13, il piccolo era un po' sporco! In ogni caso consiglio a tutti di provare. Settimana prossima: - recupero piccola infiltrazione - ripristino sigillature - lucidatura e applicazione nuovi adesivi ...e per finire sistemata la cellula tocca al motore!
In risposta al messaggio di silvio636 del 21/02/2018 alle 15:01:41Mi ha preso 250 + IVA, ma di pulizia interna, esterna, sanificazione e trattamento all'ozono direttamente in giardino da me. Quindi direi un ottimo prezzo, anche mia moglie è stata soddisfatissima del risultato!
quanto hai speso, se posso chiedere?
In risposta al messaggio di sintoman del 21/02/2018 alle 18:33:56pensavo peggio! Io inizierò a darci una lavata interna appena fa più bel tempo...
Mi ha preso 250 + IVA, ma di pulizia interna, esterna, sanificazione e trattamento all'ozono direttamente in giardino da me. Quindi direi un ottimo prezzo, anche mia moglie è stata soddisfatissima del risultato!
In risposta al messaggio di sintoman del 11/03/2018 alle 10:12:37sono cambiate le esigenze. i nostri erano più spartani ma lo spazio era per diverse persone, ora se hai famiglia ci vuole un bel mezzo grosso.
Durante questo periodo di restauro del nostro mezzo stiamo facendo incetta di riviste sui camper per avere qualche ispirazione per rendere il camper più giovane, ma guardando le disposizioni interne dei nuovi mezzi faticoa trovarne una di mio gusto. Le vedo tutte poco pratiche e cosa che mi disturba di più con molto spreco di spazio. I vecchi riuscivano ad avere soluzioni più compatte e oserei dire creative, voi che ne pensate?
In risposta al messaggio di sintoman del 29/05/2018 alle 10:28:50Bella Umago!
Ehilà ancora vivi? Weekend scorso noi prima uscita stagionale col nostro camper in quel di Umago, anche se non ho ancora ultimato i lavori le prime impressioni sono state ottime, ci siamo dedicati pure al campeggio libero fronte spiaggia!
In risposta al messaggio di silvio636 del 31/05/2018 alle 17:37:52Ciao a tutti, sono tornato single dopo parecchi anni ed ora il mio camper è praticamente sempre fermo.... mi piacerebbe trovare qualcuno con cui fare qualche week-end o qualche viaggetto. Ho 40 anni e sono di Torino....
Bella Umago!
In risposta al messaggio di Samubart del 15/10/2017 alle 21:29:45Ciao Smubart,
Salve siamo una coppia di 24 e 22 anni. siamo di Firenze. cerchiamo giovani camperisti anche di regioni vicine per accompagnarci nelle nostre girate in camper vi aspettiamo numerosi ciao
In risposta al messaggio di Roby88UD del 07/08/2018 alle 09:26:46sostare a bere del buon rosso!
Ciao Smubart, Anche noi, siamo giovani come voi, io ho 30 anni, la mia compagna 25 e i due bambini di 3 e 6 anni, piu il caro nonno, un ducato 2.5D del 1987 ( quasi finito di restaurare, ma comunque on the road) Siamo Friulani,se dovessi passare per qui, contattami pure =) Sono un camperista fresco e non farebbe male un viaggio o una sosta in compagnia, d'altra parte però, conosco ottimi posti per sostare in Friuli =)
In risposta al messaggio di sintoman del 07/08/2018 alle 20:13:03io ci sto!
Ehilà! Noi prossimi alla partenza... per iniziare con delicatezza abbiamo in programma Spagna del Nord e breve tappa in Portogallo (Braga e Porto), voi come state a viaggi? Il buon vecchio Revenant ha passato ottimamentela revisione e con le ultime modifiche alla cellula si sta da Dio, mi spiace solo di non essere riuscito a cambiare la veranda che avrebbe reso il tutto davvero perfetto, ma facciamo un passetto alla volta! In autunno facciamo reunion a mezza via?
In risposta al messaggio di Samubart del 15/10/2017 alle 21:29:45Ciao Ragazzi,
Salve siamo una coppia di 24 e 22 anni. siamo di Firenze. cerchiamo giovani camperisti anche di regioni vicine per accompagnarci nelle nostre girate in camper vi aspettiamo numerosi ciao
In risposta al messaggio di Samubart del 15/10/2017 alle 21:29:45Salve Ragazzi noi per l'Immacolata passeremo tre giorni a Roma se nel caso volete aggiungervi al nostro gruppo non ci puo' che far solo piacere Saluti Marco e Giorgia (p.s. per capodanno faremo 29 dicembre 3 gennaio faremo ventimiglia montecarlo menton nizza cannes sanremo e rientro fateci un pensiero....
In risposta al messaggio di Ale155 del 04/12/2018 alle 21:55:21Noi faremo un giretto a Bolzano, Innsbruck (dove passeremo il capodanno), e al ritorno Merano. 5 giorni e completo relax. Se avete suggerimenti sono ben accetti!
ciao anche noi vorremmo nelle ns migliori intenzioni andare in Austria per sciare e trascorrere il capodanno, ma mai come qs anno stiamo trovando difficoltà nel trovare posto…tutto fully booked al momento….almeno in 12 strutture sparse in Tirolo….chissà...