quote:Originally posted by Camper Tommy> ciao Tommy, in effetti è un vero peccato, ti abbiamo pensato ma i camper erano davvero tanti ed era impossibile trovarti, abbiamo deciso di cambiare meta all'ultimo minuto. Eravamo al campeggio le feniglie e per girare abbiamo noleggiato delle biciclette rudimentali...che fatica! La prossima volta ci organizzeremo meglio e per tempo.
Siamo tornati ora dall'Argentario, ma non avendo internet in viaggio non sapevo del vostro arrivo. Noi siamo stati venerdì,sabato e domenica nell'area Le Miniere, dove abbiamo girato con lo scooter tutta la zona, poi nel pomeriggio di domenica ci siamo spostati a Siena fino oggi a pranzo. Ci siamo sfiorati, che peccato!! >
quote:Originally posted by Bartl> Il mitico Bartl [:D][:D][:D][:D]. Prossimo acquirente NIBI. Ciao MACU.
heilà, brava gente, sono stato fuori per lavoro ma ora rieccomi qui. Belle foto, Reludwig, mi sembrano posti dove già ci sono stato. Ma mi chiedevo dove è Enrico75! Bisogna iniziare ad organizzare la prossima uscita [:)] purtroppo come già detto il 25 il camper sta a roma per i pannelli solari quindi per noi niente ma per il resto si può organizzare. >
quote:Originally posted by Reludwig> Quelli sì che sono posti. Sai quante immersioni ho fatto proprio lì davanti per cercare un relitto di un aereo della seconda Guerra Mondiale (trovato a 32 metri di prof. circa dopo 4 discese di 40 minuti uno spettacolo).Sei passato a salutare Claudiomare a Cala Galera ? Ciao MACU.
image=immagine027u.jpg] [/URL] image=immagine042m.jpg] [/URL] image=immagine065llt.jpg] [/URL] image=immagine036o.jpg] [/URL] Ecco ancora alcune foto, la baia di Porto Ercole, il Promontorio dell'Argentario visto dall'alto e noi dentro il campeggio. >
quote:Originally posted by Reludwig> Infatti mi fischiavano le orecchie, Bartl mi adora [:D][:D][:D] Ciao MACU.
Ciao Bartlid="blue">, ben rientrato dal lavoro, c'è il Macu che ti vuole regalare il suo NI+BI...[:D][:D][:D] Ciao Macuid="blue">, ci siamo passati a fianco di Cala Galera, poichè dal camping la Feniglia siamo andati a Porto Ercole con le bici, non sapevo che Claudiomare fosse lì...io e Bartl comunque abbiamo parlato anche di te [:D][:D][:D] Saluti Simone. >
quote:Originally posted by maculani> ognuno ha la sua croce![|)] ma che ho fatto di male? [:(]
quote:Originally posted by Reludwig> Infatti mi fischiavano le orecchie, Bartl mi adora [:D][:D][:D] Ciao MACU.
Ciao Bartlid="blue">, ben rientrato dal lavoro, c'è il Macu che ti vuole regalare il suo NI+BI...[:D][:D][:D] Ciao Macuid="blue">, ci siamo passati a fianco di Cala Galera, poichè dal camping la Feniglia siamo andati a Porto Ercole con le bici, non sapevo che Claudiomare fosse lì...io e Bartl comunque abbiamo parlato anche di te [:D][:D][:D] Saluti Simone. >
>
quote:Originally posted by Reludwig> Se serve per far vedere a Bartl come sono fatti i veri motorhome e come si sussano gli altri in autostrada ci sarò [:D][:D][:D][:D]Ciao MACU.
Dai Bartl che il diavolo non è come lo si dipinge [:D][:D][:D], Macu scherzo eh...una volta organizziamo un weekend insieme, mettiamo a confronto Arto 69L, Rexosline 722, Coral A660SP....mi sà che perdo io[:D][:D][:D] Saluti Simone. >
http://www.prolocoladispoli.it/...
Enricoquote:Originally posted by Enrico75> uhè ciaoo Enrico, credevo che eravate rimasti ancora dentro al campeggio a cercare di uccidere le zanzare ehehe. Per domenica questa io vorrei andare al mare qui a latina, per riprendere il windsurf quindi el carciobo non ci vede, ho visto le previsioni, pare ci sia vento, sabato andiamo a Spinaceto da Zaccari a prendere un pannello solare che ci monteranno dal 22 in poi. Quindi per qualche giorno non avremo il camper, insomma questo mese ormai è andato se ne riparla dopo la prima settimana di maggio dove sicuramente faremo qualche week end insieme.
Ciao a tutti e ben trovati! Bartl ti ho fatto preoccupare eh [:D]? Ho solo avuto un pò da fare ma vi ho seguito lostesso e non mancherò al prossimo raduno. Questo we non ci muoviamo causa impegni familiari del sabato, però domenica pensavamo di fare un salto a Ladispoli alla sagra del carciofo. Con o senza camper potrebbe essere un'occasione per incontrarci. Che ne dite [;)]?http://www.prolocoladispoli.it/...
Enrico >
quote:Originally posted by Bartl> Io e la mia dolce metà avevamo pensato di andare a Ladispoli per il W.E, alla sagra del carciofo...sempre con il nostro "bimbo", anche se siamo di Roma... Fatemi sapere se qualcuno viene, noi pensiamo di andare... Per quanto riguarda eventuali raduni in centro Italia, generalmente noi siamo disponibili...aspettiamo Voi[:D]
[quote]Originally posted by Enrico75
Ciao a tutti e ben trovati! Bartl ti ho fatto preoccupare eh [:D]? Ho solo avuto un pò da fare ma vi ho seguito lostesso e non mancherò al prossimo raduno. Questo we non ci muoviamo causa impegni familiari del sabato, però domenica pensavamo di fare un salto a Ladispoli alla sagra del carciofo. Con o senza camper potrebbe essere un'occasione per incontrarci. Che ne dite [;)]?http://www.prolocoladispoli.it/...
Enrico >