quote:Originally posted by Mir e Fab> restate sintonizzati su questo canale allora per le prossime uscite [;)]
quote:Originally posted by Bartl> Io e la mia dolce metà avevamo pensato di andare a Ladispoli per il W.E, alla sagra del carciofo...sempre con il nostro "bimbo", anche se siamo di Roma... Fatemi sapere se qualcuno viene, noi pensiamo di andare... Per quanto riguarda eventuali raduni in centro Italia, generalmente noi siamo disponibili...aspettiamo Voi[:D]
[quote]Originally posted by Enrico75
Ciao a tutti e ben trovati! Bartl ti ho fatto preoccupare eh [:D]? Ho solo avuto un pò da fare ma vi ho seguito lostesso e non mancherò al prossimo raduno. Questo we non ci muoviamo causa impegni familiari del sabato, però domenica pensavamo di fare un salto a Ladispoli alla sagra del carciofo. Con o senza camper potrebbe essere un'occasione per incontrarci. Che ne dite [;)]?http://www.prolocoladispoli.it/...
Enrico >
>
quote:Originally posted by adryale> Non sarebbe un'idea da sottovalutare poi è tanto che penso ad Ischia come mèta da raggiungere, io avrò non più di due giorni a la vedo come una corsa, se ne avessi tre il discorso cambierebbe. Per il discorso soste non sò dirti poichè io sono stato solo a Capri e sostato a Sorrento al camping Nube d'Argento, comunque se ti vuoi imbarcare col camper sarà una grande confusione, hai preso già i biglietti? Ci aggiorniamo, ciao ciao Simone.
salve, per il 1° maggio andremo ad Ischia partiremo da Roma e imbarcheremo a pozzuoli, vi chiederei se siete già stati, se conoscete un posto dove pernottare tranquillamente la sera prima dell'imbarco visto che la nave parte alle 08,25 e bisogna stare lì 1 ora prima. grazie mille. ps: se non avete altri programmi perchè non vi unite a noi???? pernotteremo all'area di sosta "area sosta ischia" a Forio vicino i Giardini di Poseidon. >
quote:Originally posted by Reludwig>
quote:Originally posted by adryale> Non sarebbe un'idea da sottovalutare poi è tanto che penso ad Ischia come mèta da raggiungere, io avrò non più di due giorni a la vedo come una corsa, se ne avessi tre il discorso cambierebbe. Per il discorso soste non sò dirti poichè io sono stato solo a Capri e sostato a Sorrento al camping Nube d'Argento, comunque se ti vuoi imbarcare col camper sarà una grande confusione, hai preso già i biglietti? Ci aggiorniamo, ciao ciao Simone.
salve, per il 1° maggio andremo ad Ischia partiremo da Roma e imbarcheremo a pozzuoli, vi chiederei se siete già stati, se conoscete un posto dove pernottare tranquillamente la sera prima dell'imbarco visto che la nave parte alle 08,25 e bisogna stare lì 1 ora prima. grazie mille. ps: se non avete altri programmi perchè non vi unite a noi???? pernotteremo all'area di sosta "area sosta ischia" a Forio vicino i Giardini di Poseidon. >
>
quote:si i biglietti li abbiamo gia' fatti telefonicamente con tanto di numero di prenotazione da presentare al botteghino prima della partenza! ps: se riuscite ci farebbe piacere! >> Originale l'idea di Ischia, noi purtroppo non ci siamo per impegni di forza maggiore, sarebbe stato carino. Sarà per la prossima volta. Divertitevi.
quote:Originally posted by adryale ps: se riuscite ci farebbe piacere! >> Adesso non ti prometto niente, vediamo i prossini giorni, ciao e se non ci sentiamo buon divertimento!
quote:Originally posted by Ste Ele> ciaoo, noi non veniamo perchè abbiamo il camper in manutenzione. Ad Assisi si sta bene anche al campeggio Fontemaggio, si trova sulla strada che porta all'eremo di S. Francesco (che vi consiglio di visitare). Molto belle anche le grotte di Frasassi. Buon viaggio.
Itinerario per 25 - 26 Aprile: 25 Aprile Assisi 26 Aprile Frasassi con visita alle Grotte [url] http://www.frasassi.com/index.php da decidere se sostare la notte ad Assisi (Parking senza servizi) oppure spostarci prima di buio a frasassi (circa 1:30h di viaggio) e dormire li. Altre opzioni per la sosta sono vicino ad assisi a Bastia Umbra che ha cmq il CS con carico e scarico (no corrente). >
quote:Originally posted by runnerio> ahahahha anche te stai messo bene.....vieni con noi al Delta del Pò a conoscere i ragazzi di Milano, se vi và...pensateci, ciao ciao!!!
quasi quasi, il 25 -26 le grotte......... devo sentire chi comanda!! [:D]ciao claudio >
quote:Originally posted by Camper Tommy> Ciao ragazzi, per la Toscana vedremo una data ma non penso prima di fine maggio per compatibilità con gli altri...restate sintonizzati!!! Ciao ciao.
Noi il 25 Aprile al delta del pò non ci saremo, quindi ci si vede in Toscana. Decidiamo una data? >
quote:Originally posted by runnerio> Ancora non sò di preciso, comunque mettiti d'accordo con Maurone e Mauro 74 che lo partono venerdì sera, così ci aspettate lassù, ciao ciao.
ok delta del po!!!! la donna del monte a detto siiiiiiiiiiiii!! fatemi sapere... io parto venerdì sera sul tardi!!![8D][8D] >
quote:Originally posted by Enrico75> a Enricooo! allora sei ancora dei nostri...io non scrivo perchè al momento sto senza camper e come già detto non ci siamo per il primo, ma dopo siamo sempre aperti a proposte [:D]
Azz..ragazzi siamo finiti in terza pagina! Qualche altra iniziativa per il 1° maggio? Tempo fa avevo letto dell'area di sosta "Il Serchio" a Lucca. Sembra un bel posto... Che ne pensate? Enrico >