quote:Originally posted by Enrico75> ciao Enrick, qui tutto beneee!! per me è ok il week edn a Saturnia un po' di relax nelle terme, già al pensiero mi rilasso [:D] per i giorni forse il 16-17 maggio ce la dovremmo fare ma per il momento non te lo posso confermare. Ci aggiorniamo dopo il week end del primo maggio.
Ciao ragazzi! Come state? Certo che ci sono e volevo organizzare qualcosa in vista dei 3 giorni peccato non ci siate anche voi, comunque Luca, come ho detto a Simone, per metà maggio potremmo già fissare un we a Saturnia, fatemi sapere... Ovviamente l'invito è aperto anche a tutti gli altri "giocasenfi" [:D]! Enrico >
quote:Originally posted by Reludwig> belle foto e bei paesaggi [:D] poi fotografare una volpe tranquilla non è da tutti i giorni! [:)]
Eccone ancora nel cuore del parco a Foce di Montemonaco e......un'insolito incontro!!!! >
quote:Originally posted by Bartl> Ma dai che si vede che è imbalsamata!!![:p] Ciao ragazzi come state? Luca hai perfezionato il tuo già ottimo francese? Allora ce la facciamo per il we del 16 a vederci a Saturnia [8D]?
quote:Originally posted by Reludwig> belle foto e bei paesaggi [:D] poi fotografare una volpe tranquilla non è da tutti i giorni! [:)]
Eccone ancora nel cuore del parco a Foce di Montemonaco e......un'insolito incontro!!!! >
>
quote:Originally posted by Enrico75> Ahahhahaahahah Enrico è verissima la volpe e ha voluto pure mangiare qualcosa...come state ragazzi, dove siete andati di bello? Per Saturnia vediamo la prox settimana adesso non riesco a dirtelo ma la vedo dura, ciaoooo
quote:Originally posted by Bartl> Ma dai che si vede che è imbalsamata!!![:p] Ciao ragazzi come state? Luca hai perfezionato il tuo già ottimo francese? Allora ce la facciamo per il we del 16 a vederci a Saturnia [8D]?
>
>
quote:Originally posted by Enrico75> Alla fine siamo rimasti in zona a sbrigare un pò di rogne così da essere liberi per le prossime uscite.... Per Saturnia cercate di esserci dai! Noi, a meno di particolari imprevisti, andremo sicuramente... [/quote] Te hai ragione ma devo avere l'approvazione dalla regìa [:D][:D][:D][:D]
Ahahhahaahahah Enrico è verissima la volpe e ha voluto pure mangiare qualcosa...come state ragazzi, dove siete andati di bello? Per Saturnia vediamo la prox settimana adesso non riesco a dirtelo ma la vedo dura, ciaoooo >
quote:Originally posted by Enrico75> Ciao Enrico et gentile consorte, il mio francese come sapete già ottimo, l'ho migliorato tantissimo, adesso lo parlo come nient'fusse! uì uì uiuino. Pare vero hahaahha [:D][:D][:D] se volete vedere qualche foto andate qui
Ahahhahaahahah Enrico è verissima la volpe e ha voluto pure mangiare qualcosa...come state ragazzi, dove siete andati di bello? Per Saturnia vediamo la prox settimana adesso non riesco a dirtelo ma la vedo dura, ciaoooo Alla fine siamo rimasti in zona a sbrigare un pò di rogne così da essere liberi per le prossime uscite.... Per Saturnia cercate di esserci dai! Noi, a meno di particolari imprevisti, andremo sicuramente... >
http://www.flickr.com/photos/rexos
scattate con il cellulare off course! Per Saturnia, ci vorremmo e dovremmo essere, anche se partiamo il 18 per Barcellona, come già detto in precedenza. Io volevo uscire pure questo week end! sto in astinenza da camper, dal 24 aprile che sta dal concessionario per dei lavori, ma adesso è pronto e tra domani e dopo domani dovrei andare a ritirarlo. Ci aggiorniamo. @ Reludwig La prossima volta cerca di fotografare un lupo [:)]quote:Originally posted by Bartl @ Reludwig La prossima volta cerca di fotografare un lupo [:)] >> Ok Bartl sarà fatto...poi vicino al Pian Grande di Castelluccio c'è un bosco chiamato la Macchia Cavaliera adiacente al Pian Piccolo, dove vive una piccola popolazione di lupi!!! Ciaoooo
quote:Originally posted by matteo78> Ci farebbe piacere ritornarci per la fioritura della lenticchia, magari ci sentiamo e ci possiamo organizzare, ciaooo!
grazie reludwig del benvenuto!!! Saremo ben contenti di poter partecipare a qualche uscita...per conoscere gente nuova. Bel posto Castelluccio un anno fa ci siamo stati anche noi! Matteo e valentina.[:)] >
quote:Originally posted by Reludwig>
quote:Originally posted by matteo78> Ci farebbe piacere ritornarci per la fioritura della lenticchia, magari ci sentiamo e ci possiamo organizzare, ciaooo!
grazie reludwig del benvenuto!!! Saremo ben contenti di poter partecipare a qualche uscita...per conoscere gente nuova. Bel posto Castelluccio un anno fa ci siamo stati anche noi! Matteo e valentina.[:)] >
>