quote:Originally posted by canx8> noi pensiamo di partire tempo permettendo verso le ore 14 o 15 calcolando un'oretta di viaggio direi di essere sul posto al piu' tardi verso le 17.... a dimenticavo noi siamo in 4 Giobbe 40 Ary 33 Matty 10 e Vero 3 [:D][:D]
Riassunto equipaggi canx8 Claudio Silvia Fabio 12 Chiara 8 berry37 Rudi + signora + bino 11 e bino 7 HappyAppi Cesare Monica Camilla 7 Alice 6 leoone lui + lei + bino 11 e bino 7 giobbe ?? mv stelvio 2006 "furio" Valentina Chiara 12 Andrea 7 stramo ?? Maurizio Paola wlady71 Fabio + signora + bino 11 A che ora pensate di arrivare sabato ??? canx8 pomeriggio libero HappyAppi 19,30 20,00 berry37 ?? leoone ?? giobbe ?? mv stelvio 2006 ?? stramo ?? wlady71 in giornata senza camper >
http://www.flover.it/pagine/le_...
Indicazioni per chi arriva prima e ha voglia di farsi un giretto a Bussolengo paese. Il parcheggio più congeniale ai nostri mezzi è appena fuori dal centro storico del paese, venendo da VR in direzine Lago è sulla dx poco prima dell'ultimo semaforo di Bussolengo, è un ampio spiazzo sterrato grande quasi come un campo da calcio. Se mi contattate privatamente vi posso dare il mio nr di cellquote:Originally posted by Pepe2> scusa ma da dove parti?[:D]
Ciao a tutti, scusate se mi intrometto, ma visto che questo Week end non volevo trascorrerlo a casa mi aggregherei volentieri, anche se non conosco nessuno personalmente ma solo virtualmente. Chiedo se fosse possibile avere notizie più precise sul parcheggio, magari le cordinate. Noi siamo in 4 e contiamo di arrivare il pomeriggio attorno alle 16 Giuliano, Barbara, Andrea 14 e pepe ( cane ) Ciao e buoni Km. a tutti >