quote:Originally posted by canx8> Ovviamente [:I][:I][:I] e di solito funziona... [:p][;)][:p] Ciao, a domani! Cesare[:)][:)][:)]
Claudio Cesare... ma anche tu il kilt lo indossi secondo la tradizione Scozzese [:D][:D] >
quote:Originally posted by Pepe2> x pepe2 a che ora pensi di transitare da modena cosi'posso aspettarti facciamo l'ultimo pezzo insieme..[:)]
x Giobbe Parto da Imola appena mio figlio esce da scuola. Ciao Giuliano >
quote:Originally posted by Pepe2> per pepe2 noi entriamo a Carpi se mi fai uno squillo ci troviamo al casello ok!![:)]
x Giobbe Penso di arrivare a Modena verso 14,30 - 15,00 se a te va bene possiamo trovarci all'autogrill ( dimmi tu quale ) e proseguire insieme. Ciao Giuliano >
quote:Originally posted by canx8> Ciao Silvia, anche a noi è spiaciuto che il meeting sia stato in realtà uno "sfioro" con i nuovi "Amici di COL" che avremmo potuto conoscere in quest'occasione... Sarà per un'altra volta [:)] A voi un affettuoso saluto ed un caloroso ringraziamento per la bella domenica che ci avete permesso di trascorrere in vostra compagnia. CIAOOOOOOOOO !!!!!! Cesare[:)][:)][:)] P.S.: pronti per il 16 ???
Non è facilissimo risponderti ... perchè c'è stato uno spezzetamento del gruppo un pò prematuro e non previsto ... Spezzettamento anche per età dei figli in una certa misura ... o anche perchè il parcheggio iniziale proposto non è piaciuto ... e forse nemmeno il secondo ... In un primo momento "quasi" tutto il mega gruppo aveva deciso per una pizza in compagnia e fin qui ci stava ... poi però lo spezzetamento più consistente si è avuto per la scelta dei tempi di rientro e sul luogo del pernotto. Personalmento ho deciso di seguire il gruppo da cui originariamente era partita l'idea del WE ... anche se per voglia di compagnia hanno rinunciato al Flover proprio quelli che lo avevano proposto ... Poi però ... e posso parlare solo di quelli che hanno pernottato a Cisano ... non ci si è trovati come orario di sveglia (un pò perchè non se ne era parlato prima di andare a nanna e un pò perchè ci sono ragazzini a cui 6 ore di sonno bastano e altri a cui 8 non sembravano per nulla sufficienti) ... Poi ... a dire il vero non ho capito bene perchè la passeggiata decisa insieme sia stata disertata dopo solo pochi minuti ... ovviamente c'era da camminare un pochino e Bardolino non è certo famosa per il suo castello, ma per vedere "anticume" bastava girare a sx anzichè a dx o magari parlarne un pò insieme ... Alla fine però la domenica per noi si è rivelata piuttosto piacevole, mi auguro sinceramente che sia andata così anche agli altri equipaggi indipendentemente da cosa poi abbiano deciso di fare ... Un saluto a tutti Ciao Silvia P.S.: tanti saluti ai ragazzi di mv stelvio 2006,i miei avrebbero preferito continuare la giornata insieme, ma poi gli orari non ci hanno consentito di raggiungervi a Malcesine. Ma confido che ci saranno altre occasioni d'incontro. >