In risposta al messaggio di vagabondo primo del 06/05/2019 alle 20:16:24Complimenti per il giro, io fossi in voi prenderei il traghetto per Genova, ma ancora meglio quello Palermo-Livorno
Un salutone a tutti voi, insieme a lorena e gec il nostro cagnolino a giugno partiremo da bergamo e in autostrada fino ad Ancona circa per poi uscirne e proseguire per l Adriatica fino allo stretto ,, primatappa una bella escursione sul Etna,,,per poi scendere fino a capo passero,,,li un paio di giorni ,,,, proseguire con varie tappe sia sulla costa che nell entro terra ,, arrivati a porto Empedocle attraversare per arrivare a Palermo,, li varie tappe,, punto della situazione e valutare il viaggio del rientro se con traghetto fino a Genova o via stradale....questa è la mia scaletta più o meno partenza dal 4...Giugno rientro entro il 21...Giugno più o meno...mi piacerebbe condividere la strada o parte del viaggio...il mio numero di cellulare e 328 4567838 la mia mail è gmc.gioannetti@libero.it buona strada a tutti Cesare vagabondo 2°