quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 01/10/2010 16:28:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bora40 non mollare arrivera il tuo momento.Ciao Dario
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 01/10/2010 16:28:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E no Cristina queste parole non mi piacciono per niente Questo non è lo spirito giusto per affrontare al momento opportuno ciò che ti aspetta.. e tu lo sai bene che non sarà una passeggiata... E poi queste parole non sono da Cristina - BORA40... Non seu tu a scrivere.. Adesso non mi posso dilungare ma vorrei dirti tante cose, che sicuramente non si possono nè scrivere sul un FORUM e nè semplicemente scrivere.. Bisognerebbe parlarne a 4occhi... NON CEDERE......MAI e appari più forte di quello che 6... Solo così secondo me, si riesce ad ottenere qualcosa di giusto e legittimo. Un caro ed affettuoso abbraccio SYMY P.S. Non te la prendere se sono stata un po' dura!!
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 23/10/2010 21:46:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti abbraccio caro amico mio...