Ciao Cristina,
ci siamo conosciute a Pasqua del 2009 al lago di Bolsena, non so se ricordi; e per motivi anche di lontananza le nostre strade non si sono più incrociate.
Certo che mi ricordo di voi carissima Claudia e infatti ci siamo persi di vista ma non per questo dimenticati del bellissimo raduno organizzato dai viaggiatori del week end a cui mando un caro saluto. Pensa proprio l'altra settimana sono stata a Bolsena e sono proprio andata a Civita di Bagnoreggio (ti ricordi la città che muore sul tufo) ebbene vi ho pensati tutti, ho ripassato mentalmente alla bellissima Pasqua passata col gruppo... id="size3">id="red">
Ti ricordo una persona dispodibile e altruista molto di compagnia e i girasoli che avevi in camper... bhe dicono tutto di te.
Grazie, in effetti il girasole ha un significato molto bello e grande per me, rappresenta il sole, l'ottimismo, la forza essendo il fiore più grande, il colore giallo da calore, protezione, amore, altruismo, mi immedesimo molto in questo fiore...id="red">id="size3">
Condivido pienamente quanto da te scritto nei post precedenti sulla gente opportunista, invidiosaid="size5">id="blue"> e cinica che appena ne ha l'occasione o non servi più gira i tacchi e ti pugnala alle spalle.
sai che hai forse colto nel segno?... questa dell'invidia è una cosa a cui sono soggetta molto spesso... eppure non sono una bella donna intrigante (non ancora! dopo l'intervento se ne riparla!)e quindi non uso il mio "fisico" per conquistare le persone ma è la mia simpatia, il mio sorriso, il mio altruismo, la mia solarità, ma solo il fatto che sono indipendente, che posso decidere della mia vita, che posso andare dove voglio e quando voglio, che mi rendo disponibile alla collaborazione, che non sto in disparte ma cerco di animare sempre un raduno... ma anche nella vita mi succede, perchè sono in grado di tirarmi sempre fuori dai problemi, perchè sono brava col pc, perchè guido auto, moto e camper... insomma sono solo esempi ma io credo che sul serio hai colto nel segno...
id="size3">id="red">
Questa è anche un po' la causa per la quale leggo sempre meno questo forum e altrettanto meno ci scrivo.
a volte sarei tentata anche io, ma ho sempre creduto nella famiglia dei camperisti e forse a voglia di scremare e scremare qualcosa di buono si otterrà non credi?id="size3">id="red">
In alcune occasioni anche io, come mia natura, ho teso le mani ma quando è stato il momento di certa gente ho visto solo le spalle.
Purtroppo alla fine i forums sono fatte di persone che sono parte di questa nostra Società dove vince egocentrismo a discapito della buona educazione e del rispetto degli altri.
Ad onor del vero su questo forum ho trovato anche degli amici che stimo molto; meglio pochi ma buoni, nei gruppi numerosi c'è sempre qualche cosa che non va!
infatti... finchè il gruppo era ristretto ognuno si accorgeva di chi aveva accanto ... ora che si è allargato è una bolgia totale, si formano i gruppetti, le simpatie per uno o per quell'altro,le amicizia al di fuori dei raduni, e il "cuore" si sta frantumando.. etc etc...id="size3">id="red">
Per concludere cara Cristina, cerca di essere forte e di pensare che: chi non ti ama non ti merita, mi raccomando non cambiare mai perché persone sensibili come te e pronte a dare tanto o tutto agli altri sono in via di estinzione; devi solo trovare il giusto equilibrio per non prenderlo sempre in quel posto.
Ti auguro ogni bene, che i tuoi problemi di salute si risolvano presto e ti arrivi quella serenità che ti meriti!
Un abbraccioid="size2">id="blue">
Sarò forte, lo devo essere per affrontare la vita ci vogliono i denti e gli artigli... e ho fede...e ogni persona che ha cercato di affondarmi è rimasto deluso perchè poi sono come l'arabe fenice... rinasco più forte di prima...
grazie carissimi e vi invito a riscrivere ...
Bora40 e le bimbeid="size3">id="red">
Modificato da bora40 il 19/08/2010 alle 11:50:42