quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 29/08/2010 11:29:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Ciao Cri.di ritorno da Napoli,sentivo il notiziario.Infatti si parlava di terremoto in Umbria.Mi chiedevo, visto che sei da quelle parti,lo hai avvertito?tutto bene?. Un abbraccio. Lena.
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 29/08/2010 11:29:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 29/08/2010 15:18:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciaooo Lena carissima... si in effetti ho visto sul sito dei terremoti che ci sono state e ancora ci sono una serie di scosse in provincia di Perugia e anche fortine ma sinceramente in camper non si è sentito nulla, anche perchè ero ultrastanca dopo un week end passato con quel matto e simpaticone di Endrio e della sua bella compagnia.. Grazie comunque che ti sei preoccupata per me :) Ti voglio bene amica cara- Bora40 e le bimbeid="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 29/08/2010 18:31:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille Tiziana mi trovi sempre qui!id="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 29/08/2010 20:41:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi Massimo... si si ci vuole poco per farmi tornare la mia esuberanza... mi sono tanto divertita questo week end .. tranquillo, quando verrò mi farò annunciare da 12 cavalli bianchi, dalla mia scorta di paggi e dalle mie mille ancelle... però tu mi devi preparare il tappeto rosso eh? Bacioni Amico mio... Bora40 e le bimbeid="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 30/08/2010 18:18:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciaooo Laroby piacere di leggerti qui... ehh ma le foto non sono mica finite... mancano tutte quelle della cena e del dopo con le sorprese varie... ehh hai visto il mio non è un camperino...ma della mia stessa stazza :) Ciaoo bella... Bora40 e le bimbeid="size4">id="red">