quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 30/08/2010 20:14:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uheiii Grinza ciaooo come stai? che bella sorpresa leggerti qui... ancora niente intervento purtroppo. sono sempre in attesa, mi rinviano di mese in mese mi illudono mi fanno aspettare, mi innervosisco e basta... da oggi ho deciso che mando un messaggio al giorno al dottore chissà se gli rompo un pò e per togliermi dalle scatole finalmente mi fa operare... che dire sono veramente stanca, però il morale deve essere sempre alto, come hai visto sono reduce di un bellissimo e divertente raduno organizzato dal mitico Endrio ...bella compagnia, allegra, spiritosa e vogliosa di divertirsi quindi diciamo che sto benone per il momento poi vedremo... Ritorna qualche volta mi farà piacere sentirti e tenerci in contatto Ciao Grinza... Bora40 e le bimbeid="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 31/08/2010 10:05:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciaoo carissima tranquilla miu tiro su... pensando sempre che domani sarà meglio, che domani un gratta e vinci mi potrebbe cambiare la vita, e che finalmente inizerò la mia rinasciata Forza e coraggio... deve essere il mio motto! Baci a tutti Bora40 id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 30/08/2010 17:22:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo con piacere che sei di buon umore[:)][:)] Un bacio e buona giornata[:X][:X]id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 31/08/2010 14:51:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoo carissima Symy bentornati dalle ferie... io per gli amici ci sono sempre e soprattutto per i "vecchi" amici cipollari che stimo anche io e a cui voglio bene.. Ho una mezza intenzione anche io di venire a Parma alla fiera, forse ci si becca lì dai... ho voglia di riabbracciare Amici veri :) Baci bella e saluti ad Enrico e ai tuoi splendidi figli che spero abbiano finito di ammalarsi.... Bora40id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di KonteMax inserito in data 31/08/2010 16:08:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahahahaahahhaahahah ma guarda chi c'è... che sorpresa... ma ciaoooooo carissimo,... che bello leggerti qui,, Tu si che sei un Amico anzi il mio miglior Amico se non di più... Grazie mille tesoro che sei qui con me... Un bacio Bora40 e le bimbe che ti salutano e non vedono l'ora di rivederti come la sottoscritta... id="size4">id="red">