quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 01/09/2010 08:38:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 02/09/2010 08:21:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Son qui... sei preoccupata per il terremoto? Ieri ho dovuto rassicurare mia figlia che ha ripreso il panico post-sisma e mi ha fatto molto piacere che mi abbia chiamato per parlarne. I miei amici geologi seguono l'evoluzione, ma l'iter è molto strano e qlc preoccupazione c'è... vedremo. Ora lo sciame interessa pienamente le mie zone!! [}:)]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 02/09/2010 09:12:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Etj in effetti la terra ha ricominciato a tremare e questa volta tra l'Aquila e Rieti ed esattamente sui Monti reatini... e questo è un pò preoccupante in quanto anche l'altra grande scossa è stata preceduta da una serie di movimenti tellurici di piccola entità ma frequenti... che vuoi fare siamo nelle mani di Dio, dobbiamo stare pronti ed attenti a scappare di casa... ora almeno abbiamo acquisito una brutta esperienza e la paura ci fa stare all'erta e pronti, e non sprovveduti come l'ultimo terremoto... Bacioni a tutti voi Bora40id="size4">id="red">