quote:Risposta al messaggio di Delta36 inserito in data 20/09/2010 18:41:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 25/09/2010 17:40:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao carissimo Peter...giornataccia anche per me.. qui piove una tristezza... se non fosse per i tanti progetti che ho in mente... se non fosse per le mie cagnoline che mi sono tante vicine.. se non fosse che mi mangerò un gelato in barba al diabete... se non fosse che ho Amici su cui contare... beh sarei molto triste ed abbattuta ma la vita continua... e si deve andare avanti nei migliore dei modi vero? quindi forza e garda avanti Ciao carissimo un bacione a tutta la tua famiglia Bora40 e le bimbeid="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 25/09/2010 18:19:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciaoo Ely...per fortuna che siamo nel week end e la testa e le orecchie riposano... godiamoci questo fine settimana con la testa libera...lunedì ci mettermo di nuovo la corazza e affronteremo di nuovo la dura battaglia della vita... Non voglio anticiparvi nulla ma ... martedi.... succederà qualcosa forse.... ma non vi anticipo nulla... ciao e buona serata Bora40 e le bimbe
quote:Risposta al messaggio di umberto bernabei inserito in data 25/09/2010 18:30:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> carissimo Umberto, tu mi conosci da poco ma io son fatta così... mi piace vedere la gente divertirsi e mi piace coinvolgere e animare una serata è nel mio DNA e nessuno mi può fermare.. L'ho fatto con il cuore per vedere il sorriso sui volti dei bambini ... lo farò ancora mille e mille volte... l'ho sempre detto e lo ripeto LA MIA FAMIGLIA SIETE TUTTI VOI... Buona serata Bora40 e le bimbeid="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 25/09/2010 19:46:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>martedi cosa succede? lo hai detto solo a me? non ci credo, a quando un altra mangiata? lo sia io non penso ad altro? in bocca al lupoooooooo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]