quote:Originally posted by nicolass> Tutto bene, tutto bene, anche Claudia ricambia i saluti ed anche la Polly che vorrebbe un po' giocare con la sua amica pelosa. A prestissi allora. Cocktail-family
Ciao Cocktail tutto bene?? grazie per i saluti, speriamo anche noi di incontrarVi e nel frattempo saluta anche Claudia. Elvira e Nicolas >
quote:Originally posted by nicolass> uppppppppp buon pomeriggio a tutti[:)] Ciao nicolas,ciao brig59, un Caloroso saluto da Crema
Buongiorno a tutti, pronti per recarsi a lavorare? io si ..........................un saluto a tutti Nicolas >
http://lovevin1957.spaces.live.com
enzo&Antonietta[:)]quote:Originally posted by lovevin1957> Vi salutiamo anche noi Nicolas e Elvira
quote:Originally posted by nicolass> uppppppppp buon pomeriggio a tutti[:)] Ciao nicolas,ciao brig59, un Caloroso saluto da Crema
Buongiorno a tutti, pronti per recarsi a lavorare? io si ..........................un saluto a tutti Nicolas >http://lovevin1957.spaces.live.com
enzo&Antonietta[:)]
>
quote:Originally posted by brig59> Belin, contaccambiamo da Zena :-))) Cocktail
Un salutone grande anche alla family Cocktail >
quote:Originally posted by nicolass> L' avevo inserito nella lista del "Chi l'ha visto ?" ma non ha risposto. Certo che se mi ricordo quando ha fatto Padre Ralf con il maialino, mi sbellico dal ridere ancora adesso [:D][:D][:D] Ciao a tutti Giulio
Cercasi disperatamente Padre Ralf (Rioby) noi non ti dimantichiamo.........se ci sei batti un colpo Nicolas e Elvira family P.S Ci mancano le tue benedizioni >
quote:Originally posted by brig59> Scusa Tella non ho letto il tuo post.... ogni promessa....prima c'è la pizzata con tutta la truppa e dopo il cous cous per te e poi....la bagna cauda per me.... e poi il bollito misto e poi....la polenta concia e poi....CHE FAME. Elvira
Nicolas Io ti insegno a fare le acciughe [:p][:p] Ma tu non ti dimenticare della promessa che mi hai fatto [:p][:p] Ti ricorda niente COUS COUS [:p][:p] Lo sapevo che la pentola ti sarebbe piaciuta......già prima di usarla eri un bravo cuoco......ora lo sei ancora di più [:)][:)] Ciao Ciao a tutti gli amici che sono passati a salutarci [:)][:I] Tella [:X][:X] >
quote:Originally posted by lunarossa63> Il giorno che ci andate, se vi va', fatecelo sapere che vediamo di venire a salutarvi. Se andate questa domenica non potremmo esserci, siamo gia' impegnati e... tagliarci a meta' ci riesce un po' difficle. Per me era piu bello prima, ma... chissa'... forse... un giorno... [:)]; me lo auguro di cuore. Ciao Giulio
domenica possiamo andare a san damiano[;)] >