quote:Risposta al messaggio di automoto70 inserito in data 13/06/2013 19:58:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi intrometto nella discussione, ho forse trovato il post al quale si riferiva freewilly. Ciao, noi siamo una coppia di Roma con due bambini di 9 e 6 anni, in cerca di compagnia per le vacanze estive che dovevano essere verso la germania (Legoland e Baviera) ma anche il regno unito andrebbe bene. Avete già un programma e, soprattutto, in auale periodo vorrete partire? Ciao Marco 42, Valentina 41, Margherita quasi 10, Gabriele 6.
quote:Risposta al messaggio di MarcoVale inserito in data 14/06/2013 07:27:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lino
quote:Risposta al messaggio di linopiet inserito in data 14/06/2013 14:27:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, se hai un cellulare forse facciamo prima, così mi dici il giro che hai in programma. Per noi va pure bene, anche se ci piaceva passare per Playmobil (germania). Se per voi va bene sentirci, a me sembra più facile sentirsi a voce. ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di linopiet inserito in data 14/06/2013 14:27:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Aniello. Il viaggio è organizzato benissimo ma purtroppo le mie ferie partono dal 15 luglio a 3-4 agosto (il 5 devo essere al lavoro). Mi dispiace non poterci conoscere.