quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 09/02/2010 20:40:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi fa mooolto piacere che il messaggio (lievemente subliminale) sia arrivato!! In effetti il testo della vignetta "Perchè qualcuno non si crei illusioni" era proprio riferito a questo...agli spalti...[:D][:D][:D] Nemmeno sognarti di vedere il sottoscritto in campo col ben di Dio che ci sarà sulle gradinate in quei momenti...mi venderò anima e corpo pur di procurarmi un bel ricordo della manifestazione!![:p][^][:p] Ciao, Gianni Ps...peccato per il mancato (C.O.L.)sponsor...un gadget ci poteva stare vista la grande visibilità della manifestazione...da parte mia zack...piccolo colpo di forbice e la fascetta verde sotto al nick va in soffitta![:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 09/02/2010 11:18:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 09/02/2010 22:50:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per fare la vignetta ho dovuto dare delle indicazioni di massima... Ho chiesto un podio con uno panzuto con bandana (FdB) che scherniva gli altri... un cipollaro ed un viaggiatore, "naturalmente" sotto[;)]...la cantina ed un maiale che faceva gli scongiuri...il sottoscritto che sta mangiando sugli spalti in posizione relax con a fianco delle gnokke...una vestita di nero ed una con capelli corti... Tutto il resto è venuto da solo![:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 10/02/2010 22:31:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 10/02/2010 22:31:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Riposate pure preoccupati!! C'è chi vigila e vi tiene sotto controllo![:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 10/02/2010 22:31:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gino nn siamo in ritiro spirituale [:D][:D][:D][:D][:D] Stiamo solo mandando in giro i nostri picciotti con una sola Parola ( VI FAREMO UN OFFERTA CHE NN POTRETE RIFIUTARE ) id="red"> Frase di DON VITO CORLEONE [^][^][^][^][^][^][^]NE IL PADRINO. Robertoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 11/02/2010 07:51:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PAOLO E ki può mancare a sentire una voce cosi suadente e con [^][^][^][^][^][^][^][^][^]un viso d'angelo[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Presente venerdì seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Robertoid="blue">
"CHICCA"
...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 11/02/2010 13:53:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "conturbanti ragazze delle squadre avversarie" ahi ahi ahi ... [:0][B)][:0][B)] mi sa che le donne FDB ti lasceranno a pane e cipolla se non raddrizzi il tiro delle tue affermazioni ... [:)]
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 11/02/2010 17:14:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A te piace proprio giocare con il fuoco!![:D][:D][:D] Ops...forse mi sono ripetuto!![:D][:D][:D][:D] Da come le tratti le NOSTRE signore.... il tuo prossimo menù sarà proprio PANE E CIPOLLE!![:D][:D][:D][:D] P.s. potrai postare mille vignette ma resta il fatto che TU GIOCHERAI!![:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
"SQUADRA"
P.s. Astenersi da battutacce sul peso e sul fumo!![:(][:(] NEEEEEEEEEEEEEE GIANNI!![:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 11/02/2010 18:47:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui nn si fanno paragoni ne battute[:)][B)][B)][B)][B)][B)] Ma già qui si poteva capire come sei ridotto col cibo [;)][;)] Poi i troppi festeggiamenti queste sventole che ti giravano attorno E poi ti asciugavi il sudore con un ben nn identifacato accessorio [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Poi il DERBY [:(!][:(!][:(!][:(!] I ricordi delle BRASILIANE PRESENTI ESCLUSIVAMENTE PER TE [;)][;)][;)] Pensa ke viaggio anno dovuto fare [:D][:D][:D][:D][:D] Ecco perkè nn risci più a portare in spalla 1 puleggia? P.S. Ma quanto pesava la puleggia? Nn ultimo L'ETAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA VECCHIETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]id="size6"> Ciao Alberto [^][^][^][^][^][^] Roberto id="blue">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 11/02/2010 19:23:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora sei vecchietto[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Roberto id="blue">
"Click"
id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">