quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 20/02/2010 11:32:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roberto io prendo quella che scartate.... mi accontento[:D][:D][:D][:D] gino[:)]
"Squadra"
FDB siete pronti?? Lorenzo le magliette verranno consegnate in tempo? Mi raccomando ricordati i palloni!![;)] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 21/02/2010 21:06:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 21/02/2010 22:46:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che uomini fragili che abbiamo ! ntziè... hanno paura di farsi male [:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciaooo belli sto affilando le mie armi ovvero la mia macchina fotografica, dovrò fare un mutuo per le batterie tante che vi farò.. in gamba ragazzi! l'evento del secolo si avvicina! ciao ciao da Bora40
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 21/02/2010 21:06:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No caro....Denis non gioca....ho un ginocchio a p....eid="red">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 21/02/2010 22:46:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di samsand inserito in data 22/02/2010 10:03:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paura?? [:D][:D][:D][:D] avrete una difesa arcigna e impenetrabile... tranquille [;)][;)] gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 21/02/2010 21:06:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma Alberto, ieri non dovevi dedicarti al giardinaggio e pulizia furgoni-camper? Nel prospetto che hai fatto ho visto che hai inserito anche la sottoscritta in squadra, ma devi sapere che la mia attitudine allo sport è più bassa di una formica incinta[:D], perciò non potrei dedicarmi alla distribuzione pop-corn, patatine....? A proposito ti sei dimenticato di inserire nel prospetto Lalla65 e Lupa67....[:D][:D]. Ciao a venerdì. Cateid="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 22/02/2010 22:07:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L' hai deto TU! "LA GIUSTIZIA TERRENA ALLORA ESISTE!! P.S. Alberto per caricare queste 2 foto ho avuto il pc bloccato dalle 19.30 fino ad adesso MAI PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU Roberto"id="size3">id="black"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 22/02/2010 22:12:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti nn lo nego ed ecco perkè ho già rimosso quelle foto orride brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr Ma sto cercando delle foto di domenica sera in quel del San Nicola? ma sembra ke ci sia stata nebbia fitta da quelle parti con 2 GROSSI id="red">INCIDENTIid="black">id="size6"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Robertoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di cate3it inserito in data 22/02/2010 14:18:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma mia cara.... Qui hai descritto perfettamente come mi sentirò io: "la mia attitudine allo sport è più bassa di una formica incinta"id="size3">id="black"> Sarebbe un' idea: " perciò non potrei dedicarmi alla distribuzione pop-corn, patatine...? "id="size3">id="black">[:D][:D][:D][:D] In merito a Lalla : L'avevo inserita...ma a sun di SBERLONI mi ha convinto a depennarla![:D][:D][:D][:D] Per la Lupa67 non ho osato... sto già rischiando di brutto per aver inserito in squadra il Lorenzo!! Se si ROMPE [8][8] mi sa che mi manda insieme a lui all' ospedale!![:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di matto inserito in data 22/02/2010 10:00:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DAI...DAI.... poche storie! Se vai a sciare puoi anche giocare a calcio![:D][:D][;)] Ci conto![:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 22/02/2010 23:52:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la Lupa (e non solo)id="size3"> Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.... id="size4">quindi atrezzatevi tutti di scarpe adatte e di buoni polmoni per il tifo. A proposito id="size3">-3id="size6">id="blue"> Ciao Cateid="size3">id="blue">