quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 23/02/2010 23:27:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] " GRANDE IL PRESIDENTE DEGLI F.D.B." Chiunque esso sia![:D][:D] Un incentivo in più per VINCERE!!id="size6">id="size6"> Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di cate3it inserito in data 23/02/2010 14:08:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho creato un MOSTRO![:D][:D][;)] We Caterinaaaaaaaaaaa... Da quando ti sei messa a scrivere su COL è sparito Stefano![:D][:D] Che mi hai combinato? Hai monopolizzato il PC di casa??[:D][:D][;)] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 24/02/2010 16:09:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non sei tu [?][?][?] [:D][:D][:D][:D]id="size6">id="blue"> Gino [:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 24/02/2010 16:14:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!![B)][B)][xx(][xx(][:D][:D] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] Ecco la solita notizia FALSA!! Non si può più fare affidamento sui giornaliti sportivi!! [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] Be dai ragazzi non sarà per il camper nuovo!! Ma per la GLORIA!! che VINCEREMO!id="size6"> Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 25/02/2010 00:20:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TELEFONARTI PRIMA ??? M A I ....P I U' !.!.!.! ....ho disdetto la linea telefonicaaaaaaaaaaaaa[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]id="red">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 25/02/2010 14:11:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 25/02/2010 13:15:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gino attento a nominare il carro perchè quello che conosciamo noi ha su un personaggio molto irascibile che con spada in pugno potrebbe pungere non poco[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] ... e non è l'Alberto che hai conosciuto tu (pacioso e sorridente ndr), ma è quello di Giussano che l'ha DUROOOOOOOOOOO.. ...OCIO Gino OCIOOOOOOOOOOOOOOOOO[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 25/02/2010 19:38:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehmmm... Gianni[:D], cosa stavo facendo[?] Ah si delle attività tipiche femminili[:D], ma non sai che fare la spesa è il sistema più facile per ... ...[;)][;)]? Ma tu nooo[V], sei bravooo[}:)], spingevi il carrello della spesa, assieme alla Elsa[:0][:0]!! Dovevate vedere come era carino[xx(], ancora un pò di disattenzione (stavo flirtando con l'addetta al banco salumi[:p]) e il Buon Gianni mi fregava anche il mio cestino[B)][B)]. Comunque domani[V], prima di partire faccio una Full Immersion di... ...processioni[:(][:(][:(], staremo a vedere poi[8D]!! Ciao. Ivan[:o)]. PS: ora vado a trovare il prete[^]. id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 25/02/2010 19:52:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flirtava...[:D][:D][:D]ahahahaha!![:D][:D][:D] a modo suo...ho sentito solo qualche scampolo di discorso..."senza polifosfati"..."tagliato fino"..."faccia due etti"!![:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">