quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 15/01/2010 00:55:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO MI DOMANDO... MA QUALCUNO NORMALE VIENE AI CICCIOLI? SI'id="Comic Sans MS">id="size3">id="red"> Tanto come avrete capito non sarete i soli, come gruppi, arriveremo anche NOI e poi si Vedrà[:D][:D][:D][:D][:D][:D] mandi mandi
quote:Risposta al messaggio di sergionoemi inserito in data 16/01/2010 19:11:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eheeheheheh se vi presentate cosi...è una garanzia![:D][:D][:D] Mo mama tremo gia! BENVENUTI![:D][:D][:D][:D] ARVA: Da quello che mi ricordo il vostro gruppo è bravo a far grigliate... da quando vi siete convertiti al calcetto!? [:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][:)][:p] MA DICO IO UN BEL RADUNO MANGIA BEVI CANTA E GITE IN NAVETTA ... NON VA PIU' DI MODA?? Non ci sono piu' i camperisti di una volta ehehheeheh[;)][:D][}:)][:D][:)]id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 16/01/2010 19:43:10 (> MA DICO IO UN BEL RADUNO MANGIA BEVI CANTA E GITE IN NAVETTA ... NON VA PIU' DI MODA? id="blue"> Sei sicura? o è una provocazione?[;)]id="green"> sappi che piloto ancora:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.saturnodageremia.it/
basta volerlo e si combina mandi mandiquote:Risposta al messaggio di arva inserito in data 16/01/2010 18:42:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alberto che gruppo siete? mi raccomando nella squadra almeno una donna ciao fammi sapere gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 17/01/2010 19:41:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che bello... se non mi chiamano prima (per l'intervento) e riesco a venire vi posso riabbracciare... che contenta sono... Bacioni carissimi Bora40 e le bimbe
quote:Risposta al messaggio di arva inserito in data 16/01/2010 18:42:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alberto... Tutto bene[?][?][?] Datti da fare che ci divertiamo un mondo Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 17/01/2010 19:41:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Zirelloni... Avete trovato il Brasiliano?[:D][:D][:D][:D] dai proponete le vostre regole... cosi iniziamo la discussione[B)][B)][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 18/01/2010 23:49:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Voi Organizzate tranquilli, il campo c'è,,,,, di sicuro stocercando spogliatoio con doccie ma trovererò anche quello non è facile trovare ste strutture vicino agli ospedali ehhh[}:)][;)]id="blue">[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sergionoemi inserito in data 17/01/2010 09:47:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> APPERO' UN LUPO DI MARE RAGAZZI,,,,,, TENIAMOLO PRESENTE PER UN PROSSIMO RADUNO!!MITTTICCCOOO[:D]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 19/01/2010 10:47:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gino... per me è perfetto..alle 16 penso che tutti gli equipaggi con figli "scolari" saranno preseti! allora...squadre: 1 Cipollaro Gang ....Colore maglia? 2 Viaggiatori del Week End...Colore maglia? 3 F.d.b.....Colore maglia? 4 ??[?] Alberto che fate?[?]....Colore maglia? Regole: 1 Almeno una dolce donzella in squadra 2 Almeno 1 Bammbino < 12 anno 3 ? 4 ? 5 ? 6 Ragazze pom pon alla fine di ogni tempo[:D][:D][:D] 6 Una sana voglia di divertirsi!![:D][:D][:D] Come sponsor: La Gnoccheri (Paolo ti sei spaventato neeeeeeeee)[:D][:D][:D] Ho mandato mail a Col ma per ora non mi hanno ancora risposto[V][V] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">