quote:Risposta al messaggio di cate3it inserito in data 24/01/2010 17:16:29 (> Bella come idea ... ma per le ragazzine non si potrebbe fare una felpa? Si muoveranno ma non tanto come quelli in campo ... ho paura che sentano freddo con la maglietta a mezza manica.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.felpepile.com/felpe_...
Per esempioquote:Risposta al messaggio di cate3it inserito in data 24/01/2010 17:16:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di steeve67 inserito in data 24/01/2010 18:36:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao cara... Simone DEVE giocare! Se no come facciamo a vincere! Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 24/01/2010 19:32:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo Lorenzo... le taglie M sono 2 .... per noi! grazie monia id="orange">
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 24/01/2010 19:32:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lorenzo ti faccio una provocazione [:D][:D][:D][:D][:D] Quanto dovrebbe spendere lo sponsor? Se nn costa na cifra sponsorizzi me ( ma come impresa mia )? Nn calcare la mano so tempi duriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii P.S. Si intende con regolare fattura da scaricare [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Roberto Al massimo se nn vuoi far sapere a tutti l'eventuale spesa ci possiamo sentire in pvt. Roberto id="blue">
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 24/01/2010 18:03:45 (> Va bene la felpa. Io in reltà pensavo una felpa e sopra una maglietta maniche corte con il logo fdb, ma va benissimo solo la felpa, magari tutte dello stesso colore e un paio di jeans. Per i pom pom ho dato un' occhiata su ebay e costerebbero prendendole con un ordine unico circa 5 euro a coppia.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://cgi.ebay.it/CARNEVALE-2-...
Credo che anche a farseli da sè, comprando il materiale non credo che si risparmierebbe, a meno che si vogliano fare con la carta crespa. Fatemi sapere che eventualmente per ordinarli ci penso io. P.S. dimenticavo i colori ci sono blu rossi bienchi neri e gialli. Io opterei quasi sul blu e rosso, però sentiamo i vostri pareri.id="blue">id="size4">quote:Risposta al messaggio di cate3it inserito in data 24/01/2010 22:02:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 24/01/2010 22:31:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lorenzo ma tu giochi a pallone o agiti i pon pon?? Sai ultimamente non è tutto scontato ... [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 24/01/2010 22:34:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Faminga inserito in data 25/01/2010 17:59:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>