quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 29/01/2010 08:18:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 02/02/2010 22:42:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 02/02/2010 22:56:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LORENZOOOOOOOOO!! VERGOGNAAAAAAAAAAAAA![}:)][}:)] non puoi lasciarti comprare cosi....!![xx(][xx(][xx(] moniaid="orange">
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 02/02/2010 22:56:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E VAIIIIIIII PRIMO GIOCATORE FDB COMPRATO....!....[:D][:D][:D] PRIMA MOSSA OK... PASSIAMO ALLA SECONDA...[:D][:D][:D] CI PENSO E POI LA POSTOid="size4">id="navy">id="Arial Black">[;)]
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 02/02/2010 22:56:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lorenzo ma se le ragazze POM POM delle squadre avversarie come da foto di fanno pure i massaggi pre partita con olio tonificante[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] POSSIAMO DARGLI ANCHE LA VITTORIA A TAVOLINO [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Vedi mitico film anni 90 hard ( MOANA E CICCIOLINA AI MONDIALI )id="size5">id="red"> Roberto P.S. Questo è per far capire alle DONNE FDB che se vogliono ke si vinca devono far qualcosa per sviare le squadre avversarieid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 03/02/2010 08:53:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gino come fa Alberto a risponderti [;)][;)][;)][;)] LUI dice ke sta lavorando [V][V][V][V] Ma sicuramente sta preparando qualcosa per mettervi sotto e far vincere noi ALE HO HO ALE HO HO ALE HO HO Poi sai nn è la grandezza del vostro guardiano ma l'intelligenza di capire l'avversario. La storia insegna ( Davide e Golia ) Ciao a Presto e a conoscerti Robertoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di steeve67 inserito in data 03/02/2010 08:53:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
"Click"
Ciao, Gianni Ps...non indeboliteVi troppo, mi raccomando![;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">